Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da MantaStyle
#295663 Non direi che é solo utile a bagnarsi e a sfoltire le queue..seppur per me la peggiore grande novita del 2013 al mondo..qualche emozione la da ;) dall'ascensore di divertical si puo gustare il panorama per esempio ;) no apparte gli scherzi io ho provato divertical e direi che é abbastanza divertente la cunetta prima dello splash ;)
Messaggio Da xavier
#295709 Si in effetti l'ascensore mi da una sensazione di nausea fantastica. Mi sono anche trovato bloccato in cima!

Comunque pur non essendo un'attrazione fantastica può tranquillamente rientrare nel giro giornaliero del parco. Magari dopo mangiato e appena usciti da Reset.
Messaggio Da PAOLINO87
#295843 Ciao a tutti...magari era già stato postato in passato....comunque sul sito dell'azienda Art&Project, ci sono tutti i concept riguardanti Divertical...che dire...erano molto belli!!

http://www.artandproject.com/it/categor ... /#post-170
Messaggio Da Liquid_Snake
#295846 Non visitavo questo thread da tempo, considerato che alla fine ho provato anche io il WC ( :lol: ) direi che un commento è d'obbligo.
Anche per me non è stato terribile come mi aspettavo. Paradossalmente ho sentito più vuoto sulla drop di Divertical che non su quella di Shambhala che avevo fatto pochi giorni prima. Mah, sarà questione di aspettative. Niente di che tutto sommato, ma rispetto all'hyper B&M dove non ho sentito nulla è sempre qualcosa in più xD ( che poi Shambhala dia sberle a Divertical su tutto il resto è un altro conto ). Alla fine il giro non è neanche tanto male, a parte il camel inutile, il resto viene fatto ad una buona andatura e le lap bar quasi inesistenti rendono la curva e l'elica finale decisamente intense.
Resta l'amaro in bocca per la comunicazione totalmente errata, per quei 20 milioni sbandierati e per l'assoluta mancanza di un tema curato. Purtroppo la sensazione è che Mira ormai per risparmiare sui temi dei coaster proporrà solo e soltanto tematizzazioni sui motori ( a quando un flying tematizzato come volo di linea? e un motocoaster? :? ). Ma piuttosto meglio un coaster nudo e crudo e con un po' di verde.
Messaggio Da RonWeasley
#297068 Mmm Gardaland cosa c'entra? Mi sfugge qualcosa? :P

Comunque riprovato Divertical questo week end... Niente non riesco a trovargli un senso. Di sera è carino, il buio da l'illusione di andare più veloce :D

Se almeno avesse una parte indoor...
Messaggio Da Bacca
#297098 Il tema aereo mi farebbe ben sperare... XD

Speriamo che non gli venga mai in mente di farne uno in tema cantiere stradale; avrebbero tutte le scuse per allungare i lavori oltre metà stagione e per inaugurarlo con ancora il cantiere aperto stando perfettamente in tema.. :mrgreen: :mrgreen:
Messaggio Da peppe2994
#301016 Vedendo il water coaster del nuovo Sea World in Australia aperto da poco più di un mese, ho pensato immediatamente a Mirabilandia.
Il tema è un'inondazione è sarebbe stato perfetto accostato a Reset. La tematizzazione è minima ma efficace, niente dal budget esoso sarebbe stato bello al posto dell'attuale distesa di terra con qualche binario sopra:

In ogni caso è un'ottimo spunto per la tematizzazione che un giorno seppur molto lontano si spera arriverà.
Messaggio Da Kaos
#301019 Alla fine quello che manca a divertical é proprio la parte indoor.
Si può sempre fare ma conoscendo mirabilandia...
Comunque anche questo water coaster, come tracciato fa abbastanza pietà.
Messaggio Da xavier
lore1991 ha scritto:A meno di problemi apre ad inizio stagione.

Te lo conferma uno dei tanti bloccati in cima all'ascensore.
Armati di pazienza, coraggio e un pizzico di fondoschiena.