Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da peppe2994
#312660 La cifra è 8 milioni come potete leggere nel primo post di questa pagina.
Comunque di tutta la faccenda mi dispiace per il parco. A parte che non è il prodotto dei nostri sogni, volevano qualcosa per le famiglie che funzionasse.
Ora si trovano in mano un prodotto difettoso che a quanto pare peggiora con gli anni :(
Messaggio Da Bacca
#312669 8 era se non erro con il tutto compreso, quindi con qualsiasi cosa annessa ci si potesse mettere (pubblicità ecc ecc)

il prezzo attrazione nudo e crudo era sui 6 - 6.5.

Rimarrà poi per sempre un mistero la ragione per il quale tirarsela dicendo di aver speso 3 volte tanto quando qualsiasi persona dotata di un minimo di senso delle spese o di esperienza del settore capirebbe che 20 è una cifra assurda..

Comunque direi che di tale argomento se ne è dibattuto parecchio in passato e direi che ritirar fuori le bidonate / delusioni che ci sono state rifilate non sia proprio il caso.. rimaniamo sul tempo presente, tanto ciò che si è fatto ahime non cambia ;)
Messaggio Da Ago
#312680 Divertical ancora chiuso e deserto!

Alla base dell'ascensore ce una gru, sembra ci sia qualcuno che pastrocchia attorno
Messaggio Da Federico23
#312698 Anche oggi rimarrà chiuso,sembra che ci sia un problema ad un pezzo del tracciato.Almeno così dicono Mirabilandia live
Messaggio Da Mino93
#312706 alla fine ho chiesto al tecnico e mi ha risposto che oggi facevano solo test e domani dovrebbe aprire, nel pomeriggio i tecnici stavano lavorando al base dell'ascensore
Messaggio Da Stef91+1
#312757 Oggi, sabato, ancora chiuso...
Hanno sprecato un'area immensa per un'attrazione del genere. Che delusione
Anche la tematizzazione di Reset ci hanno sacrificato
Messaggio Da ice.82
#312851 Io sono stato appena tornato da Mira, 11 e 12 ago.. Alla fine Dvertical non l'ho potuto provare. Il primo giorno è stato chiuso tutta la mattinata per manutenzione e giri di prova, hanno aperto verso ora di pranzo ma in meno di 1h sono dovuti andare a recuperare 10 passeggeri dalla cima dell'ascensore. Attrazione richiusa per tutto il giorno.

Il secondo giorno hanno direttamente tenuto chiuso l'attrazione e per almeno mezza giornata completamente ferma.

Se non avesse questo genere di malfunzionamenti e con un minimo di tematizzazione, credo che sarebbe un'attrazione più che onesta. Naturalmente con un target più ampio di attrazioni extreme come katun e ispeed ma nel contesto del parco ci starebbe bene. Riguardo alla tematizzazione, avrebbe poco senso immagino spendere ulteriormente soldi in questo senso quando l'attrazione in se ha grossi problemi che ne compromettono l'usabilità al punto da poter richiedere serie modifiche o l'abbandono del progetto.
Messaggio Da Otacon
#312955 Divertical oggi ha riaperto, dopo circa 3 settimane di inattività, ma subito sono ricominciati i problemi. Un treno, con persone a bordo, si è bloccato in pendenza a livello della curva dopo i freni intermedi, rendendo necessario l'intervento dei pompieri. Sento odore di demolizione...
Messaggio Da Artea
#312956 Ma che demolizione, gli faranno uno sconto sul prossimo Skyrush@Mirabilandia!
Messaggio Da RonWeasley
#312963 Sono fortunati a Mirabilandia con i prodotti Intamin...