Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da cresch
peppe2994 ha scritto:Ci sono prodotti e prodotti. Alcuni danno notoriamente problemi come i launched (a prescindere dalla marca)
Dovessi scegliere io punterei nuovamente su un prodotto Intamin affidabile come i mega coaster.

non mi sembra che i launched mack <3 abbiano mai dato problemi...
Io lascerei perdere anche i Mega Intamin (Skyrush anche se non è propriamente un mega ha dato anche lui i suoi problemi) e punterei ad occhi chiusi su un B&M
Messaggio Da Ago
#313044 B&M costa troppo se niente niente vuoi qualcosa di figo (hyper), nelle condizioni in cui è messa la parque reunidos non ci spererei troppo!
cmq ora divertical mi pare l'unico esemplare presente al mondo, nonostante si diceva che durante la costruzione parchi stranieri interessati all'acquisto (c'era chi vociferava sui six flags) del "supermegawatercoasterdefinitivo"! xD
Messaggio Da Bacca
#313047 http://www.youreporter.it/video_Bloccat ... rabilandia

Si vede che tutti i parchi interessati hanno fiutato il bidone, al contrario dei geni dell'airtime..
Skyrush fà testo a parte secondo me nella sezione mega intamin, è troppo particolare..

si è bloccato dopo il blocco freni che funziona da acceleratore.. forse le wheels erano ferme quando è passato e quindi oltre a non fornirgli spinta lo hanno rallentato tantissimo e a un quarto di elica dove ha un leggero rialzo di quota la velocità era talmente basssa che l'attrito ha vinto..

boh
Ultima modifica di Bacca il mar ago 19, 2014 2:24 pm, modificato 4 volte in totale.
Messaggio Da peppe2994
#313077 E dunque, Divertical chiuso almeno fino al 31 Agosto.
Dobbiamo aggiungere altro?...

Il parco dovrebbe cominciare a riflettere:
40€ x rimanere bloccati nei giochi?! Io ho avuto tanta paura quando ero in fila x il katun e ad un tratto c era stato il black out.... E il divertical nemmeno funzionava e oggi cè stato il black out anke ki!Adios mirabilandia

anzi il tempo delle riflessioni dovrebbe essere finito da tempo. E' ora di agire.
Messaggio Da Hermy
#313079 Vi informo che nonostante abbia risposto a quei pezzenti di tgcom24 mi hanno bannato dalla pagina FB sia come utente deborah che come TP... Bah...
Messaggio Da Stonem
#313080 Che poi mi ricordo quando era stato aperto Divertical che era stato detto con certezza che vari parchi americani avevano intenzione di costruirne uno nel proprio :lol: :lol: si è proprio visto il successo della tipologia!
Messaggio Da peppe2994
Hermy ha scritto:Vi informo che nonostante abbia risposto a quei pezzenti di tgcom24 mi hanno bannato dalla pagina FB sia come utente deborah che come TP... Bah...

Eh ma questo significa guerra.
Parksmania ha denunciato pubblicamente la disinformazione giornalistica l'anno scorso (QUI)
Perché non fare altrettanto?
Messaggio Da Stonem
#313085 Well, that's something unknown to us.
It could open, like it couldn't.
Messaggio Da Ago
#313088 Cmq quello del commento pagare 40€ per entrare a mira, se intende un singolo devi proprio essere scemo con tutti gli sconti che si trovano
Messaggio Da Mallory
Hermy ha scritto:Vi informo che nonostante abbia risposto a quei pezzenti di tgcom24 mi hanno bannato dalla pagina FB sia come utente deborah che come TP... Bah...

No comment. Veramente no comment.
peppe2994 ha scritto:Eh ma questo significa guerra.
Parksmania ha denunciato pubblicamente la disinformazione giornalistica l'anno scorso (QUI)
Perché non fare altrettanto?

Non riesco a capire il link. Rimanda alla home page. Ce n'è uno più specifico?
Messaggio Da Vespe
#313118 Fossi la parque reunidos, una bella querela alla intamin per aver fornito un'attrazione fruita si e no una sola stagione?
Messaggio Da Gico
#313120 In questi casi si può promuovere un'azione legale nei confronti della Intamin, ma devi tenere presente alcune variabili imprescindibili, come i tempi interminabili della giustizia civile italiana e, soprattutto, il rischio per Mirabilandia di perdere il contenzioso, in quanto il fatto non sussiste (in generale, chi fa valere un diritto in giudizio deve provare i fatti sul suo fondamento. Quindi sarà Mirabilandia a dover dimostrare in Tribunale che la Intamin avrebbe potuto progettare/lavorare/costruire in modo che, ragionevolmente, quei danni non si sarebbero verificati. Purtroppo, sensazione del tutto personale, siamo di fronte a dei guasti meccanici di natura "aleatoria", più che omissiva e quindi nulla si può contro la Intamin. A maggior ragione quando sono morte delle persone, non ho mai sentito di cause finite in tribunale per "guasti meccanici").

In sostanza, quello che è verosimile che possa fare Mirabilandia ora è chiedere un arbitraggio (minacciando l'azione legale in alternativa). In quel caso, come successe probabilmente con iSpeed, per mezzo di reciproche concessioni, si sottoscrive una transazione che può avere come oggetto dollaroni sonanti (valore inferiore) oppure uno sconto su un nuovo prodotto (valore più alto). I vantaggi sono molti, tra cui chiudere qualunque contesa in breve tempo e sono abbastanza sicuro che Mirabilandia procederà in questa maniera ;)