Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Stef91+1
#313300 Anche secondo me, ormai per quest'anno non apre più...
Anche perché il parco il 15 settembre è chiuso.....
Riapre Sabato 20 e solo per i weekend... e trattandosi di un'attrazione che comunque secondo dove ci si mette, ci si bagna anche molto, non dico che non avrebbe senso riaprirla, ma che comunque non avrebbe un afflusso come potrebbe averlo avuto il mese di Luglio/Agosto.
Praticamente quest'anno è stata chiusa dal 2 Agosto eccezione quel giorno e mezzo prima del blocco :D
Sempre secondo me, se non la demoliscono, poco ci manca.
Messaggio Da Bacca
Stef91+1 ha scritto:Sempre secondo me, se non la demoliscono, poco ci manca.

Mi piacerebbe tanto che fosse così, ma non dovete pensare con la vostra testa, ma mettetevi nell'ottica bovina di chi crede veramente che sia un'attrazione dai millemila record, che piace al pubblico e che attira visitatori.. -.-' Ovvero nella testa di coloro che decidono a Mirabilandia.. Sò che il buonsenso vi spinge a dire; anche loro se ne accorgeranno!!! Ma fidatevi non è così.. (al massimo adesso arrivano a concepire di dover essere un pò più incisivi con Intamin per la sua riparazione)

La strada di blocchi che dovranno portare alla demolizione è ancora lunga..

Per i motivi della chiusura di "giraffica" la motivazione ufficiale è dovuta ai troppi periodi di chiusura per manutenzione, sarebbe forse significativo capire a cosa fossero dovuti i blocchi e confrontarli con quelli di Mira.. Certo un precedente aiuta, ma purtroppo siamo lontani ancora secondo me dal tirare definitivamente l'acqua del nostro WC.. :mrgreen:
Messaggio Da Stef91+1
#313304 Non immaginate però, quanto Mirabilandia ci perda in immagine nel tenere un coaster del genere chiuso per mesi, in altissima stagione...
Al guest normale, non frega nulla di Intamin ecc ecc se la prende solo ed esclusivamente con Mirabilandia.
Intento sulla pagina ufficiale Facebook hanno scritto: "ALMENO fino al 15 Settembre"... Il che è tutto un dire.
Non sanno neanche loro quando potrà riaprire...
Messaggio Da Artea
#313305 Credo che qui immaginino meglio che a Mira, vista l'abitudine a frequentare altre realtà....
Messaggio Da peppe2994
Bacca ha scritto:
Stef91+1 ha scritto:Sempre secondo me, se non la demoliscono, poco ci manca.

Mi piacerebbe tanto che fosse così, ma non dovete pensare con la vostra testa, ma mettetevi nell'ottica bovina di chi crede veramente che sia un'attrazione dai millemila record, che piace al pubblico e che attira visitatori.. -.-' Ovvero nella testa di coloro che decidono a Mirabilandia.. Sò che il buonsenso vi spinge a dire; anche loro se ne accorgeranno!!! Ma fidatevi non è così.. (al massimo adesso arrivano a concepire di dover essere un pò più incisivi con Intamin per la sua riparazione)

La strada di blocchi che dovranno portare alla demolizione è ancora lunga..

Però una cosa al parco la capiscono di sicuro. L'attrazione attira visitatori se è aperta, altrimenti non fa altro che alimentare malcontenti vari.
Divertical chiuso ( il problema al visitatore non interessa) per mezza stagione, tra l'altro la più affollata certamente non è una gran bella presentazione.
Messaggio Da lelerossi
#313314 Comunque io non posso che fare i complimenti all'efficienza assurda del settore vendite della Intamin: è riuscita a rifilare allo stesso parco due sole non indifferenti di seguito in pratica. Cioè ragà qui siamo a livelli veramente alti èh.
Messaggio Da PAOLINO87
#313680 Amico al parco chiede a Cast Member informazioni riguardo a Divertical. Questa la risposta:

"Si è bloccata una ruota (su 16) e l'attrazione si è bloccata.Hanno ordinato pezzo, ma dicono che se sostituendolo non va devono smontarla tutta..."

Ok che i cast member potrebbero non essere a conoscenza di tutti i piani, però...
Messaggio Da Bacca
#313683 No vabbe, con ogni probabilità con tutta intendeva tutto il frizionatore.. (singolo o gruppo intero a seconda di quanto è vasto il problema) Non penso si riferisse all'attrazione..
Messaggio Da PAOLINO87
#313684 sì sì intendevo anche io tutto il pezzo (freni intermedi) non certo tutta l'area :D