Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da peppe2994
#312975 A me invece viene solo da ridere.

Prima i sensori, poi la meccanica della lift, arrivano anche i problemi strutturali e quando si potrebbe pensare che null'altro sia soggetto a guasti si rompe pure la sezione di accelerazione intermedia.
Non ci sono parole per descrivere un tale scempio se non quelle di sdegno nei confronti della Intamin.

Vediamo il lato positivo, probabilmente avrà vita breve e la Intamin deve risarcire il parco il che significa coaster Intamin gigante pagato quattro soldi che altrimenti il parco non avrebbe mai potuto permettersi.
Io spero in questa versione, mi sembra abbastanza scontata.
Messaggio Da Dix'92
#312978 Il servizio del TG5 faceva pietà, a parte che non ho capito se si è fermato nei block brake del segmento rettilineo oppure si è bloccato nella curva da come fanno vedere alcuni frame del TG5, sta di fatto che partono con immagini di Abismo (o un suo fratello minore, non mi ricordo), continuano con Niagara e continuano con immagini di altri blocchi... La citazione finale dell'incidente ad uno dei Six Flags è veramente comica dicendo che era in un parco divertimenti in Russia...

http://www.video.mediaset.it/video/tg5/ ... gosto.html
Minuto 26:00
Mi vergogno anche a mettere il link al servizio...
Messaggio Da Bacca
#312982 Io mi auguro solo che il parco riceva un sacco di lamentele per queste chiusure / disastri d'immagine (non perchè ne sia realmente responsabile) ma perchè così a loro volta romperanno i coglioni ad intamin, e magari stò bidone lo sistemano per bene e si rafforza l'idea di una qualche sorta di sconto su una nuova attrazione.. ;)

(sempre che quei geni di mira non si facciano nuovamente rifilare una cantonata allucinante spacciata per novità del secolo)
Messaggio Da Gico
#312988 Sì... ma scusate. Voi comprereste, anche a sconto, un prodotto ancora Intamin se foste Mirabilandia?
Ragazzi, due su due che hanno dato problemi! Secondo me il parco chiederà un risarcimento, ma starà ben lontano da altri prodotti intamin
Messaggio Da Ago
#312989 dai, ispeed ora è pienamente funzionante e i blocchi non ordinari non son così frequenti!
Messaggio Da Bacca
#312992 Se per una volta si accontentassero di un "prodotto classico" e ben collaudato non credo che avrebbero così tanti blocchi..

Credo che un mega sarebbe un successo in italia, e sarebbe un investimento sicuro, dato che non c'è nulla di comparabile..

Invece i geni di mira guardano solo alle grandi fantomatiche innovazioni.. O forse la colpa è dell'italiano medio che se non viene incantato da mirabolanti slogan che proclamano la novità mirabolante non parte..
Messaggio Da Gico
Ago ha scritto:dai, ispeed ora è pienamente funzionante e i blocchi non ordinari non son così frequenti!

Il problema non è che ora funziona, ma che per un certo periodo ha dato problemi (quindi danno di immagine, ospiti incavolati, ecc. ecc.)
Se compri un prodotto intamin devi considerare che quello dia problemi per quanto... un anno?
E ispeed e Divertical e la torre di cinecittà (guasto, sfiga o la Intamin perde colpi?)

Personalmente non approverei più prodotti Intamin se fossi il parco, ma andrei sul sicuro con la B&M che produce trattori che si guastano (quasi) mai :|
Messaggio Da peppe2994
#312996 Non sono d'accordo.
Ci sono prodotti e prodotti. Alcuni danno notoriamente problemi come i launched (a prescindere dalla marca), altri non si guastano mai.

Dovessi scegliere io punterei nuovamente su un prodotto Intamin affidabile come i mega coaster.
Messaggio Da woody
Bacca ha scritto:Se per una volta si accontentassero di un "prodotto classico" e ben collaudato non credo che avrebbero così tanti blocchi..
Credo che un mega sarebbe un successo in italia, e sarebbe un investimento sicuro, dato che non c'è nulla di comparabile...

Pienamente d'accordo! Basterebbe che per una volta il parco scegliesse un prodotto già collaudato in altri parchi ma mancante in Europa o quantomeno in Italia. Basta record inutili! Un bel mega Intamin, magari con una parte del tracciato diversa dal solito ( così possono comunque dire che le loro attrazioni sono uniche al mondo :)), sarebbe l'ideale. Dopotutto, si sente la mancanza di un vero coaster senza inversioni nel parco!
Messaggio Da Mira84
#313015 Va beh l'unico record inutile sarà quello di divertical, no? non credo che quelli di katun e ispeed siano inutili!
Messaggio Da Hermy
#313025 Il discorso è che fa notizia Divertical ma guardate che ai tempi di Fuga e anni subito seguenti ( e ancora oggi di rado) ce n'era una dopo l'altra. Blocchi in lift, staffe non funzionanti. Chiusure per tutto il giorno... Dopo tot anni magicamente le cose sono un po migliorate...
Messaggio Da loste91
#313026 A me preoccupa il fatto che ad Holiday World hanno deciso di togliere Pilgrim's Plunge/Giraffica (il primo modello in America di water coaster Intamin come Divertical) dopo solo 5 ANNI di attività, in cui è stata più chiusa che aperta. E' stata la novità della stagione 2009, e nell'aprile 2014 hanno deciso di rimuoverla. Capisco anche che è stato il primo esemplare, un pò un prototipo, ma non mi pare che Divertical stia brillando in quanto ad affidabilità. Quanto tirerà avanti secondo voi? Si accettano scommesse :D
Messaggio Da loste91
#313040 Ahaha si si sono contento anche io se decidessero di toglierlo, però attenzione che magari decidono di mettere un Half Pipe Intamin a tema surf. O un attualissimo Stand Up se ripiegano sulla B&M.