Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Avatar utente
Messaggio Da Andrea262
#305699 Effettivamente, di senso ne ha poco... potrà essere divertente e "utile" nelle giornate di afa e per togliere un po' di affluenza alle altre attrazioni, ma in fondo è un'attrazione abbastanza inutile...

Per quanto riguarda la tematizzazione, è stata comunque promessa oppure nemmeno quello?
Avatar utente
Messaggio Da Ago
#305700 perché vuoi più tematizzazione di quella che c'è ora??? xDD
almeno si son decisi a piantare il pratino...
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#305707
Andrea262 ha scritto:Per quanto riguarda la tematizzazione, è stata comunque promessa oppure nemmeno quello?

Era stata addirittura ufficializzata con tanto di artwork, eppure ora ci ritroviamo un prato...
Avatar utente
Messaggio Da Andrea262
#305727 Peccato, così è davvero un'attrazione sprecata e triste...

Non che tematizzandola migliori molto (e per tematizzarla basterebbe crearci una bella area verde intorno, con prati e alberi e magari qualche roccia attorno al percorso a terra, con alcuni elementi quà e là, niente di eccessivo), però almeno avrebbe un po' di senso e non metterebbe tristezza girovagare per una distesa di cemento con un ascensore torto, arancione e blu nel mezzo... :lol:
Avatar utente
Messaggio Da Ago
#305734 è vero comunque, verrà rimosso!
sulla pagina del parco, datata 17 aprile: "it’s time for us to let you know that Giraffica, the ride formerly known as Pilgrims Plunge, is no more. The tower is being removed this week."

http://www.holidayworld.com/holiblog/20 ... sir-isaac/
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#305738
Andrea262 ha scritto:Ma magari fosse vero e anche Mirabilandia facesse la stessa scelta (anche tra qualche anno eh!), così ci tolgono di mezzo 'sta bagnarola... :lol:

Dopo aver speso 8 milioni come minimo lo terranno dieci anni :(
Avatar utente
Messaggio Da Lucantropo
#306357 Provato ieri.. sinceramente l'ho preferito a qualunque classica attrazione acquatica a base di tronch/barconi, etc... :roll:

Dai commenti che ho letto qui pensavo peggio.. cioè, non fraintendetemi.. vale poco o nulla... la discesa non è niente di che.. non c'è un minimo di airtime e lo stesso vale un po' per tutto il resto del tracciato... però almeno c'è un po' di velocità e di panorama (arrivati in cima sembra alto quanto Katun).. oltre ad un bello splash finale.. e tante volte in altre attrazioni acquatiche non ci sono ne l'una ne l'altra cosa.. oltre ad avere il 90% del percorso caratterizzato da un, per me, noiosissimo galleggiare a 3km\h in un canale di plastica..

Per cui si, sicuramente si poteva realizzare meglio (anche se non con una vera e propria drop, almeno con una discesa più ripida..), oltre che tematizzare meglio (anche perchè peggio di così è dura.. almeno adesso c'è un prato d'erba e non lo sterrato del cantiere..), ma sinceramente trovo che tra le attrazioni acquatiche (e non solo) ce ne siano di ben più insignificanti/inutili in giro.. 8)
Messaggio Da MantaStyle
#306368 Si, ce ne sono tanti di attrazioni acquatiche peggiori in giro, ma nessuna di queste é costato una 20na di miglioni di euro, c'é costa quanto 3 ispeed all'incirca, se un guest medio scopre il prezzo del water coaster, salendoci sopra i rimarra molto deluso.
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#306369 Manta, 20 milioni di euro non è manco lontanamente il vero prezzo di Divertical, è stato detto più volte sul forum.

Divertical per me rimane una buonissima attrazione, target medio familiare. Come ho già anche detto l'unico grande grosso enorme neo è che manca totalmente di theming.