Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- sab apr 20, 2013 11:27 am
Divertical non sará disponibile fino a martedì
- dom apr 21, 2013 7:11 pm
Ottimo! Sapresti indicarmi il motivo? Mi dici anche quante imbarcazioni ad oggi sono riuscite a far girare sul tracciato contemporaneamente?

- dom apr 21, 2013 7:12 pm
Il motivo non te lo so dire , proprio non lo so
Per la seconda domanda l'anno scorso in alta stagione , giravano sulle 8-9 barche se non sbaglio
Per la seconda domanda l'anno scorso in alta stagione , giravano sulle 8-9 barche se non sbaglio
- dom mag 05, 2013 7:49 pm
Divertical chiuso fino a Martedì.
- dom mag 05, 2013 9:25 pm
Ma alla fine si è capito qual'è il problema preciso di Divertical? Non ditemi tutti
- lun mag 06, 2013 2:17 pm
Penso che il problema sia proprio averlo installato..
Scusate il post poco costruttivo, ma era troppo difficile resistere..
Ad ogni modo al tempo della costruzione mi informai riguardo ad eventuali problemi di manutenzione dell'originale Pilgrims Plunge e mi ricordo che lessi che nemmeno quello era eccelso in affidabilità, l'aggiunta poi del percorso non può che peggiorare la cosa al nostro WC..
peppe2994 ha scritto:Ma alla fine si è capito qual'è il problema preciso di Divertical? Non ditemi tutti
Penso che il problema sia proprio averlo installato..
Scusate il post poco costruttivo, ma era troppo difficile resistere..
Ad ogni modo al tempo della costruzione mi informai riguardo ad eventuali problemi di manutenzione dell'originale Pilgrims Plunge e mi ricordo che lessi che nemmeno quello era eccelso in affidabilità, l'aggiunta poi del percorso non può che peggiorare la cosa al nostro WC..
Aspetto che mi chiami Mike o Arturo o magari Fanny, ormai si torna in scena..
IL SIMBOLO DEL PARCO RIMANE SEMPRE KATUN
IL SIMBOLO DEL PARCO RIMANE SEMPRE KATUN
- mar giu 18, 2013 1:20 pm
Ragazzi sono stato al parco domenica, devo dire che ho rivalutato tantissimo questo watercoaster.
Molto ma molto bello!
Complice il gran caldo mi sono fatto tante volte le attrazioni acquatiche. Raratonga vince a mani basse il trofeo "Bagnami tutta!"
Molto ma molto bello!
Complice il gran caldo mi sono fatto tante volte le attrazioni acquatiche. Raratonga vince a mani basse il trofeo "Bagnami tutta!"

- lun giu 24, 2013 11:27 am
Rivalutato tantissimo Divertical pure io ! Molto molto divertente ed è piaciuto a tutti gli altri blogger che erano con me. Abbiamo convinto chi non sale sui coaster a venir su il che credo fosse una delle intenzioni iniziali del progetto ( mi pare a memoria). Rimane la pecca dell'assenza totale di theming
Redazione news & Relazioni esterne
- lun giu 24, 2013 12:07 pm
Oggi è chiuso....
- mar lug 09, 2013 3:15 pm
Vero che è nuovamente chiuso?
- mar lug 09, 2013 3:41 pm
Ultimamente è quasi sempre chiuso divertical! tipo oggi e ieri,cioè 2 giornate di sole e caldo,dove il parco è aperto fino alle 23...Comunque fa piacere notare come alcuni abbiano rivalutato sto coaster...come dicevo l'anno scorso,credo che attorno a sto coaster si era creato uno scetticismo un pò esagerato(anche se le ragioni c'erano tutte..dicevano che avevano speso 20 milioni)..forse adesso si riesce a valutare meglio...se apre ovviamente xD
- gio ago 29, 2013 1:28 am
finalmente ho provato il diverticolo. boh, un bellissimo ascensore.
utile solo a bagnarsi (e io se mi voglio bagnare vado al mare o in doccia, non all'amusement park) e a sfoltire le queue nelle altre attrazioni...
utile solo a bagnarsi (e io se mi voglio bagnare vado al mare o in doccia, non all'amusement park) e a sfoltire le queue nelle altre attrazioni...