Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Gmu
#285306 Il motivo non te lo so dire , proprio non lo so :)
Per la seconda domanda l'anno scorso in alta stagione , giravano sulle 8-9 barche se non sbaglio
Messaggio Da Bacca
peppe2994 ha scritto:Ma alla fine si è capito qual'è il problema preciso di Divertical? Non ditemi tutti :lol:

Penso che il problema sia proprio averlo installato.. :mrgreen: :mrgreen:

Scusate il post poco costruttivo, ma era troppo difficile resistere.. :D

Ad ogni modo al tempo della costruzione mi informai riguardo ad eventuali problemi di manutenzione dell'originale Pilgrims Plunge e mi ricordo che lessi che nemmeno quello era eccelso in affidabilità, l'aggiunta poi del percorso non può che peggiorare la cosa al nostro WC..
Messaggio Da cucciogbr
#288688 Ragazzi sono stato al parco domenica, devo dire che ho rivalutato tantissimo questo watercoaster.
Molto ma molto bello!
Complice il gran caldo mi sono fatto tante volte le attrazioni acquatiche. Raratonga vince a mani basse il trofeo "Bagnami tutta!"
Messaggio Da Hermy
#289025 Rivalutato tantissimo Divertical pure io ! Molto molto divertente ed è piaciuto a tutti gli altri blogger che erano con me. Abbiamo convinto chi non sale sui coaster a venir su il che credo fosse una delle intenzioni iniziali del progetto ( mi pare a memoria). Rimane la pecca dell'assenza totale di theming :(
Messaggio Da Luk 8
#290083 Ultimamente è quasi sempre chiuso divertical! tipo oggi e ieri,cioè 2 giornate di sole e caldo,dove il parco è aperto fino alle 23...Comunque fa piacere notare come alcuni abbiano rivalutato sto coaster...come dicevo l'anno scorso,credo che attorno a sto coaster si era creato uno scetticismo un pò esagerato(anche se le ragioni c'erano tutte..dicevano che avevano speso 20 milioni)..forse adesso si riesce a valutare meglio...se apre ovviamente xD
Messaggio Da tuasorella
#292412 finalmente ho provato il diverticolo. boh, un bellissimo ascensore.
utile solo a bagnarsi (e io se mi voglio bagnare vado al mare o in doccia, non all'amusement park) e a sfoltire le queue nelle altre attrazioni...