Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da huels
Kaos ha scritto:[CUT]

Poi volgio dire, non funziona mai per tutto il giorno. E quando lo aprono si blocca.
Ma chi glielo ha fatto fare di comprare un altro intamin? :lol:

E c'era veramente bisogno di un'altra attrazione dove ci si inzuppa? Un'attrazione difficilmente fruibile nei mesi non proprio caldi?
Potrei capire se Mira avesse flotte di ride indoor... :roll:

Ci ritornerò a ferragosto, spero che funzioni almeno quel giorno fin dall'inizio.

Certo è che se la pubblicizzano così:

con il tizio che parla di 2,5G nella prima discesa a 45 gradi non hanno proprio fatto una bella figura. Come dice uno nei commenti Newton avrà dei problemi :)

Nel complesso il sistema comunque a me piace molto. Se si potesse rimanere qualche secondo in più a 60 metri a vedere il panorama sarebbe ancora meglio.
Messaggio Da Mikypilota
#285259 Per rimanere di più a 60 metri dovrebbero mettere un brake poco prima della discesa che ti stoppi una decina di secondi e poi che ti faccia ripartire a 15-20 m/s. Il problema è che così facendo la drop non te la godi bene... La soluzione alternativa, invece, sarebbe quella di rallentare la velocità della lift verticale, anche se con l'insieme dei supporti e del binario non è che vedi molto...
Messaggio Da huels
#285260 Veramente basta che non ti spingano giù dalla rampa e rimani un po' di più sull'ascensore :)
Il panorama è ottimo nonostante la struttura attorno.

15-20m/s come li hai ricavati?
Messaggio Da Mikypilota
#285261 Semplicemente immagino che la velocità media in una curva prima di una drop sia di 40-60 km/h (divido il numero per 3.6 e li ottengo in m/s) e siamo lì. A questo punto immagino, non c'é una curva pre-drop, ma sarebbe sicuramente emozionante avere un lancio del genere (farlo a di più comporterebbe problemi di accelerazione, suppongo).
Messaggio Da mircocatta
#285262 finalmente ho provato divertical! (domenica)

dopo un intera giornata ad aspettare che aprisse ovviamente

lift bella ed emozionante, guardare all'insù quell'enorme struttura che diventa sempre più grande mi ha messo suggestione!

capitolo airtime: non so voi, ma io nel primo camel l'ho percepito! non era ejector sicuramente ma un po il sedere mi si è alzato :D

tutti delusissimi sulla lunghezza totale dell'attrazione.. tanta attesa per un coaster da 25 secondi scarsi..

Ps: devono averlo reso più veloce perchè non è andato affatto lento in tutto il giro! l'elica l'ha presa bella forte!
Messaggio Da cresch
Mikypilota ha scritto:25 secondi? Ma come??? Fosse un super-estremissimo! Non mi dite che dura così poco veramente, speriamo almeno che le emozioni ripaghino il time...

Mettiti il cuore in pace....
E carina come attrazione, ma niente di più.
Messaggio Da huels
#285266 Nuovo video del parco:

Spacciarlo per spontaneo mi pare eccessivo ma la bambina è simpatica :)
(specie quando dice "e se non sè fissato bene?")
Messaggio Da Mikypilota
#285268 Con la GPRS che ho in questo posto sperduto si vede appena il corpo della bambina. Ora almeno ho un'idea di cosa sia l'attrazione, mi ispira molto... Io però avrei fatto uno splash alla Pilgrims Plunge! :P
Messaggio Da Andy88
#285269 Finalmente l'ho provata anche io. A dire la sincera verità, me l'aspettavo peggio. Devo dire che tralasciando l'area che rimane, ormai a 1 mese dall'apertura, inguardabile e non pensando a tutte le cose che ci son state dette (thrill, airtime ecc. ecc.) devo dire che risulta un'attrazione family piuttosto godibile. Come detto da Mirco, la struttura è veramente imponente e la salita in ascensore emozionante; drop solo vento in faccia e la parte coaster giusta per un family, ottimo anche lo splash finale in ultima fila dove son uscito piuttosto bagnato.
Peccato per la durata...

P.s. Per chi volesse usufruire dell'attrazione tramite v-pass attenzione: essendo che viene continuamente chiusa e aperta durante il giorno a me è capitato di fare più fila con il v-pass che nella fila normale perchè non appena il v-pass ha avvisato dell'apertura di Divertical, l'ho subito prenotato, ma evidentemente a me come agli altri ha dato lo stesso orario di ingresso, creando una seconda fila più lunga della normal.
Messaggio Da huels
#285270 R.P.S. è questo il motivo per cui non consiglio mai di andare subito sull'attrazione appena vibra quel "tamagochi"
Messaggio Da huels
#285271 Nota all'O.T. di qualche giorno fa sui vestiti: dopo aver riletto il regolamento (l'ho riportato nella guida al parco secondo post), chiesto di un regolamento aggiuntivo o più completo all'ufficio informazionidel parco ....che non esiste almeno per il pubblico (mi hanno detto che questo è quanto esiste e il resto lo si può trovare sul sito), sono giunto alla conclusione che è consentito girare per il parco a torso nudo e/o costume ma non in alcune attrazioni (ispeed, katun, pakal, master thay, ecc...).