Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da fenner83
#285287 Bè facciamo i complimenti a Gardaland.
Tutto era per dire che non sono stati in grado di concludere con tutto il tempo che hanno avuto, poi le critiche, sacrosante, arrivano!
Messaggio Da Mikypilota
#285288 Un momento. Voi state paragonando un Wing ad un Water Coaster! Allora... Costruire un coaster serio come
Raptor necessità di molta più attenzione e sforzo, ed é per questo che va sempre liscio. I coaster piccoli subiscono più spesso malfunzionamenti... Quindi io non paragonerei MAI Raptor a Divertical... piuttosto: Vi ricordate Sequoia? Quel maledetto Screaming Squirrel funzionava un giorno no e l'altro nemmeno...
Messaggio Da Vespe
#285289 miky non diciamo fesserie.
il wing coaster è un prototipo, e mai avuto problemi.
qui la intamin non ha scusanti. è un dannato pilgrim plunge versione extended. che ha da bloccarsi????
qui la colpa, imho , è del fatto che i lavori sono iniziati troppo tardi( addirittura a ottobre, se non erro), ma perchè l'attrazione sorge dove prima c'era una porzione di parcheggio, e la stagione 2011 per il parco ha registrato un boom di ingressi, giustamente dico, che facevano, li facevano parcheggiare in culonia?
però, a torta finita, e se più ci ripenso, se ripenso a quell'artwork che doveva essere, e mi ritrovo ad uno schifo così, la colpa è solo quella... IL TEMPO.

la gattina frettolosa fa i micini ciechi, e con divertical, ci hanno pure sbattuto la testa al muro non vedendoci :lol:
tematizzazione: 4 rocce, 4 boe, salvagenti rubati alla costa crociere e giubbetti di salvataggio...ah, e un motoscafo gigante preso da non so chi....a meno che sia costato da solo quello 15 mila euri.... :lol:
Messaggio Da Vale Holmes
miky non diciamo fesserie.
il wing coaster è un prototipo, e mai avuto problemi.
qui la intamin non ha scusanti. è un dannato pilgrim plunge versione extended. che ha da bloccarsi????
qui la colpa, imho , è del fatto che i lavori sono iniziati troppo tardi( addirittura a ottobre, se non erro), ma perchè l'attrazione sorge dove prima c'era una porzione di parcheggio, e la stagione 2011 per il parco ha registrato un boom di ingressi, giustamente dico, che facevano, li facevano parcheggiare in culonia?
però, a torta finita, e se più ci ripenso, se ripenso a quell'artwork che doveva essere, e mi ritrovo ad uno schifo così, la colpa è solo quella... IL TEMPO.

la gattina frettolosa fa i micini ciechi, e con divertical, ci hanno pure sbattuto la testa al muro non vedendoci :lol:
tematizzazione: 4 rocce, 4 boe, salvagenti rubati alla costa crociere e giubbetti di salvataggio...ah, e un motoscafo gigante preso da non so chi....a meno che sia costato da solo quello 15 mila euri.... :lol:

Sagge parole, vespe
Messaggio Da Bluemonkey
fenner83 ha scritto:Tutto è derivato a mio parere da il modo di lavorare degli italiani, perchè per costruire divertical ci hanno messo molto tempo, hanno iniziato a farla l'autunno passato per finire con l'acqua alla gola a Giugno e con tuti i problemi di seguito.
A Mira in 7/8 mesi non hanno concluso nulla, tutto è stato lasciato a metà, questo è lo scandalo vero.

Dimentichi il nevone!
Comunque secondo me è stata una strategia di Marketing :o
Messaggio Da Vale Holmes
Comunque secondo me è stata una strategia di Marketing :o

Sì, aprirlo in concomitanza con l'apertura serale, ma come mai, allora, ha sempre dei coninui blocchi ?
Messaggio Da Vespe
#285294 questa è la risposta più frequente alla lamentela che i guests non riescono a provare divertical poichè chiusa per manutenzione....

Divertical è un'attrazione unica nel suo genere ed un prototipo tecnologicamente avanzato e può a volte richiedere interventi più frequenti, ma che non pregiudicano la possibilità di provare l'attrazione, in quanto temporanei durante la giornata e destinati a calare nel tempo.
Inoltre, nel Parco sono disponibili tante altre attrazioni, 39 in totale. Tale quantità e varietà d'offerta giustificano, a nostro avviso, il prezzo del biglietto richiesto.
Messaggio Da Mikypilota
#285295 Ma Pilgrims Plunge é dell'Holiday World! Ti ricordo che siamo in Italia.
IMHO i lavori per le piccole attrazioni vengono sottovalutati... Almeno in Italia. a Gardaland ho citato l'esempio più lampante: Sequoia Adventure, a Mirabilandia Divertical e via dicendo...
Messaggio Da Vespe
#285296 senti miky o rispondi in maniera sensata, o rispondi tanto per far numero.
lo so che quel pilgrim è negli usa...ma leggi le cose?????? cavoli mi sembra di avere a che fare con stelly....
ho detto che E' UN DANNATO PILGRIM PLUNGE VERSIONE EXTENDED...CHE HA DA BLOCCARSI????' :twisted:
Messaggio Da Mikypilota
#285297 No aspetta: io con ciò che ho scritto sopra intendevo che in Italia qualsiasi cosa é di qualità inferiore. Certo che ho letto quello che hai scritto... Io volevo dire:
"Ma il Pilgrims é negli USA (e quindi sicuramente migliore qualità e manutenzione) ti ricordo che siamo in Italia (dove é tutto uno schifo)."

E non offendere stelly... Non siamo tutti espertissimi come te, quindi accetta che le persone ne possano sapere di meno in argomento RollerCoaster e Parchi Divertimento...
Messaggio Da cresch
Mikypilota ha scritto:"Ma il Pilgrims é negli USA (e quindi sicuramente migliore qualità e manutenzione)

Non vuol dire niente, la qualità e la stessa.
Molti parchi negli USA hanno avuto un sacco di problemi con i coaster Intamin (Kingda ka, Maverick, ecc)
Mirabilandia e solo stata molto sfortunata, si e fatta costruire un Coaster che si è rivelato al di sotto delle aspettative (anche quelli di mira si aspettavano di meglio visto che le specifiche dicevano tutt'altro) e con un sacco di problemi tecnici.
Messaggio Da Mikypilota
#285299 Ma lascia stare Kingda Ka che è un coaster a parte, è stata un impresa per i fisici e gli ingegneri, i quali hanno dato il massimo per un coaster che ancora oggi non funziona perfettamente (ogni tanto torna indietro). Parliamo di Coaster normali: parliamo di Divertical... come dite voi: "È un coaster Intamin, una versione estesa del Pilgrims Plunge, che ha da bloccarsi?" Nulla, il coaster in se non ha problemi... ma siamo in Italia e quindi, secondo me, le operazioni di manutenzione non vengono effettuate con la cura necessaria.
Messaggio Da cresch
#285300 Si può parlare di problemi di manutenzione se si sono verificati degli incidenti, ma se è dal giro inaugurale che continua a bloccarsi la colpa è di quelli che lo hanno progettato.
Comunque anche Pilgrims Plunge ha avuto i suoi problemi http://www.themeparkreview.com/forum/viewtopic.php?t=51267
Messaggio Da Mikypilota
#285301 Bene: questa può essere una prova la quale conferma la mia teoria riguardante "Le piccole attrazioni e i malfunzionamenti".