Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da peppe2994
#306384 Mi pare che Gico abbia pubblicato i dati reali. Il costo reale fu di 8 milioni. Non sono 20 ma se pensi che con quegli 8 milioni ci si comprava un'altro Ispeed, non si può di certo essere felici.
Messaggio Da Stonem
#311688 Sabato l'ho provata anche io finalmente.. che dire, inutile. Unica nota positiva è che si sente la velocità ma per il resto boh.. G inesistenti, tracciato inutile, drop da vento in faccia. C'è da dire che sul tracciato penso sia stato scelto di proposito così soft in modo da ampliare il target dell'attrazione dovuta alla eccessiva altezza.. ma qualcosa di più divertente si poteva creare senza dubbio. Comunque alle famiglia piace e l'attrazione ha successo, le code erano belle lunghe e nel parco la gente ne parlava soddisfatta :/
Comunque sono riuscito a provarla per grazia di dio, visto che sabato ha aperto dopo le 18 e domenica è stata sempre chiusa..
Messaggio Da Artea
#311717 Ahti credo che c'erano code importanti. Se ha aperto 5 ore in un weekend! Ahahaha
Messaggio Da Mino93
#312581 mercoledi e giovedi sono al parco, vorrei almeno provarlo 1 volta solo per salire su una montagna di soldi sprecati :lol:
Messaggio Da Ago
Dai che fa la stessa fine di Pilgrims Plunge! :mrgreen:

Dai che ci spetta un Hyper aggratiss l'anno prossimo. Continua così mister waterone

Dov'è la faccina che prega in ginocchio???
Se mai facessero un hyper lo consumo <3
Messaggio Da Federico23
#312616 Anche oggi Divertical è chiuso come ci informa Mirabilandia live;inoltre,ci dicono che la sua riapertura è prevista per Giovedì (sempre che non ci siano altri problemi),ma questa attrazione ne ha troppi di problemi anzi dall' anno scorso sono aumentati visto che stava chiuso solo qualche ora per poi riaprire,ma quest' anno no comment.Secondo me,ci sono stati vari errori in fase di progetto altrimenti non riesco a spiegarmi di tutti blocchi che ha avuto e sta avendo.Oltre al fatto che è un' attrazione inutile e carente di tematizzazione e che 20 milioni non sono stati spesi ( anzi,non ci credo) per realizzarla,vabbè ma questo è un altro paio di maniche.
Messaggio Da Mino93
#312634 Il parco su fb mi ha risposto che fino a venerdì non aprirà, peccato volevo proprio provarlo.
Messaggio Da Artea
#312646 Non sono stati spesi 20 milioni, il costo esatto è stato svelato su questo forum tempo addietro... Non ricordo a memoria, ma era sotto i 10 mln