Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Bacca
lore1991 ha scritto:però chissene.

Di sicuro chi ha il potere di decidere la cosa, non la pensa come te.. Anche se penso che qui lo pensano tutti :mrgreen:
Messaggio Da Federico23
#317268 Non vedo l' ora di farmi quattro risate, all' inaugurazione della stagione 2015,nel caso in cui Divertical dovesse continuare ad avere problemi :mrgreen:
Messaggio Da Artea
#317454 Non conosco bene mirabilandia, ma ci starebbe anche ora che hanno messo divertical un hypercoaster?
Messaggio Da dadadadadad
#317469 Non so se un hiper ci starebbe bene con lo stile di mira, ha uno stile un pò come dire "rock"con tutte le varie canzoni che mettono, secondo me la ci starebbe bene un modello tipo "the smiler"(alton towers) solo che loro sicuramente metteranno più inversioni ,classico per mira, vogliono sempre fare record !!!!
Messaggio Da peppe2994
Artea ha scritto:Non conosco bene mirabilandia, ma ci starebbe anche ora che hanno messo divertical un hypercoaster?

Certamente.
Mirabilandia ha la fortuna di disporre di un lato rettilineo di 600 metri totali o 450 escludendo Divertical, il che è un problema secondario.
In pratica ci entrerebbe qualunque modello di Hyper Coaster B&M o Mega Coaster Intamin tipo Goliah.
Comunque siamo OT, eventualmente spostiamoci in un topic più appropriato.
Messaggio Da dadadadadad
#317532 Ma il nome DIVErtical quel dive c'entra qualcosa con dive machine ?? Perché io non trovo somiglianze affatto , però mi incuriosisce quel DIVE. Cosa c'entra ???
Messaggio Da Artea
#317533 Dive significa Tuffo, tecnicamente é ciò che fanno le barche alla fine del tratto rail...
Messaggio Da Vespe
#317599 ma all'alba del 2015 stiamo ancora a parlare di divertical??????
no, dico.
Messaggio Da dadadadadad
#317606 Missa che dovremmo cominciare a parlare della novità 2016 piuttosto !!! Scusate ma c'è già un topic sul rumors mira 2016???
Messaggio Da Mira84
#317611 tempo addietro si diceva che ci sarebbe stata un'espansione...erano solo rumors o una cosa certa? nel 2016 o più in là?