- ven mar 20, 2015 9:56 pm
Butto qualche domanda nel caso raro magari qualcuno ne sapesse di più, e per mettere legna sul braciere:
Anche ammettendo che l'intervento sia così pesante da richiedere l'intervento della gru per smontare magari tutto l'ascensore per quale ragione non l'hanno fatto, o perlomeno iniziato a muovere qualcosa? (lo hanno costruito nello stesso periodo, non posso concepire l'impossibilità dell'intervento per mancanza di tempo; e conosco bene il meteo al parco, anzi l'inverno dove lo hanno costruito è stato decisamente molto meno generoso di questo)
Sono già quindi a litigare su chi deve pagare gli interventi e per questo non si muove nulla?
O peggio non hanno ancora capito dove sia l'errore (o più probabilmente GLI errori)?
O nel migliore dei sogni di coloro che sono stati presi per il c*lo, hanno scoperto che è da rottamare e non sanno che fare?
Oppure ipotesi realista;
- Mirabilandia: chiede che venga riparato e aiuto nelle spese da sostenere
- Intamin risponde: FUCK, ci vediamo al massimo in tribunale dopo qualche anno di negoziato
- Parques Reunidos: RI-FUCK non ho soldi da darti, arrangiati, ma ricordati che a fine anno VOGLIO la mia quota da riscuotere
- Mirabilandia: temporeggiamo fino a giugno poi vediamo..
La gente queste domande se le fà e se nota tutto fermo si incazza con il parco (se questo tace) mica con il costruttore.. E ancora una volta ci perdono di immagine.. Perlomeno se la gente vede che è chiuso ma vede operai che ci lavorano o che lo smontano è già più accettabile..
Aspetto che mi chiami Mike o Arturo o magari Fanny, ormai si torna in scena..
IL SIMBOLO DEL PARCO RIMANE SEMPRE KATUN