Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Dexter_RM
#317661 Stupendo! :D Anche se però la ruota è un simbolo per il parco, credo che mai la toglieranno!
Preferirei un hypercoaster con risalita "normale" in zona divertical, restando in tema, anche perchè un lanciato già c'è! :wink:
Messaggio Da NiggafromtheGhetto
#317781 Ma non è che sei obbligato a scrivere qualcosa che non sia OT, ti hanno fatto semplicemente notare che tutte le informazioni che vuoi sapere le puoi trovare negli appositi topic e puoi domandare lì :wink:
Messaggio Da Gmu
#317813 Topic moderato da me, ho eliminato i vostri messaggi perchè OT
Vi chiedo di tornare On-T
Grazie
Messaggio Da Federico23
#319081 Non vedo l' ora di vedere se durante questa lunga pausa il WC riapre funzionante a pieno regime o se continuerà a fare la solita storia :mrgreen: :lol: Io ho miei dubbi.
Messaggio Da Kaos
#322201 Ma no dai, è veramente incredibile che non abbiano ancora risolto i problemi in questi mesi di chiusura.
Mi dispiace per Mirabilandia, che già non naviga in ottime acque e sto rottame che gli ha fatto più male che bene.
Messaggio Da Dexter_RM
#322215 Intamin non riesce ad aggiustare/sistemare un proprio prodotto praticamente sempre guasto fin dall'inaugurazione?
3 anni! A 'sto punto scatta il rimborso e rapido smantellamento! :|
Messaggio Da Liquid_Snake
#322216 Il bello è che anche a volerlo rivendere chi se lo compra se non ad un prezzo stracciato? Tra l'altro, se il problema è strutturale, di progettazione, di qualunque cosa riguardi la Intamin in prima persona, non possono chiedere dei danni?
Ma soprattutto, possibile che il Great Adventure dopo i problemi di Kingda Ka si è fatto fare in un solo anno El Toro mentre noi per i problemi di iSpeed abbiamo avuto dopo 3 anni Divertical e per i problemi di quest'ultimo probabilmente ci toccherà abbassare la testa e basta? Ma dirigenti con le palle non ce ne sono?
Messaggio Da Bacca
#322223 Non sò se ridere o piangere.. è ASSURDOO!!!!!! Spero che i soldi che non spendono quest'anno li usino per pagare i migliori avvocati, se mi dicono che la novità 2015 è che ne hanno assoldato una squadra per fare causa di tutto questo disagio, sono soddisfatto..

A questo punto coltivo la mia piccola piccina speranza che ci venga offerto a basso costo un Coaster Intamin collaudato e senza particolari novità.. MA AFFIDABILE che è quello che ci vuole.. magari un mega senza inversioni ma con airtime a pacchi (spero che dopo il WC i GENI di mira abbiano capito cosa significa airtime), che sarebbe quanto di meglio ci vorrebbe a mirabilandia
Ultima modifica di Bacca il ven mar 20, 2015 10:09 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Bacca
#322225 Butto qualche domanda nel caso raro magari qualcuno ne sapesse di più, e per mettere legna sul braciere:

Anche ammettendo che l'intervento sia così pesante da richiedere l'intervento della gru per smontare magari tutto l'ascensore per quale ragione non l'hanno fatto, o perlomeno iniziato a muovere qualcosa? (lo hanno costruito nello stesso periodo, non posso concepire l'impossibilità dell'intervento per mancanza di tempo; e conosco bene il meteo al parco, anzi l'inverno dove lo hanno costruito è stato decisamente molto meno generoso di questo)

Sono già quindi a litigare su chi deve pagare gli interventi e per questo non si muove nulla?

O peggio non hanno ancora capito dove sia l'errore (o più probabilmente GLI errori)?

O nel migliore dei sogni di coloro che sono stati presi per il c*lo, hanno scoperto che è da rottamare e non sanno che fare?

Oppure ipotesi realista;

- Mirabilandia: chiede che venga riparato e aiuto nelle spese da sostenere
- Intamin risponde: FUCK, ci vediamo al massimo in tribunale dopo qualche anno di negoziato
- Parques Reunidos: RI-FUCK non ho soldi da darti, arrangiati, ma ricordati che a fine anno VOGLIO la mia quota da riscuotere
- Mirabilandia: temporeggiamo fino a giugno poi vediamo..

La gente queste domande se le fà e se nota tutto fermo si incazza con il parco (se questo tace) mica con il costruttore.. E ancora una volta ci perdono di immagine.. Perlomeno se la gente vede che è chiuso ma vede operai che ci lavorano o che lo smontano è già più accettabile..