Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio DaOspite
#285152 Comunque io in televisione non l'ho ancora visto lo spot si Divertical....forse è per questo che ancora non c'è molta gente. :roll:
Messaggio Da Bacca
Tommy99 ha scritto:Comunque io in televisione non l'ho ancora visto lo spot si Divertical....forse è per questo che ancora non c'è molta gente. :roll:

Guardati i Simpons e Dragonball e lo vedi sicuro, c'è in ogni spot di quella fascia oraria..

warhol_84 ha scritto:AVETE TRASFORMATO MIRABILANDIA IN UN PUTTANAIO.

Per decreto legge quest'anno si chiamano: "luoghi adibiti alle gare di burlesque.." :mrgreen: :mrgreen:
Messaggio Da Francesco_96
Tommy99 ha scritto:Comunque io in televisione non l'ho ancora visto lo spot si Divertical....forse è per questo che ancora non c'è molta gente. :roll:

Io lo ho visto anche parecchie volte, principalmente di sera e durante i Simpsom (quando ho il tempo di vederli).
Messaggio Da stelly25
#285156 Oggi l'ho visto anche io lo spot, ma nn mi piace tanto :|
Messaggio Da stelly25
#285160 Davvero carino questo spot :D Forse nn ci sono altri spot singoli per un'attrazione, perchè in genere Mira fa uno complessivo
Messaggio Da PAOLINO87
#285161 A questa pagina, come video di un concorso per vincere ingressi a Mirabilandia, c'è lo spot tv di Divertical, per chi ancora non fosse riuscito a vederlo.

Avrei preferito anche io un video diverso, magari nello stile dello spot di Niagara che c'è qua sopra, quando ancora l'influsso della gestione tedesca si faceva avvertire....

http://www.rds.it/news/29650798/?refid= ... &creatid=1
Messaggio Da Vespe
#285162 si questa pubblicità me la ricordo eccome e devo dire che era una delle poche congeniali che i parchi facevano, sia gardaland che mira, anche se mira è sempre stata restìa nel mandare in onda spot di una singola attrazione, a differenza del suo concorrente e non so mai il perchè.
mi mancano sul serio pubblicità così divertenti e intelligenti per un'attrazione.

EDIT: che poi, sto 1 2 3....ha rotto!!! e sempre ste musiche rockettare per ogni attrazione...ma basta!!! serve un pò un colpo di genio!!!
sono anni che presentano gli spot con la stessa formula....

ma scusate, c'è parksmania, THEMAPARKSITALIA :shock: :shock: e non ci siamo noi????? :!:
Ultima modifica di Vespe il mer lug 04, 2012 5:13 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Bacca
#285164 Dato che oramai siamo in OT perpetuo.. Oggi 4 Luglio 2012 Mira ha compiuto veramente i suoi 20 anni.. :wink:
Messaggio Da Bacca
Bluemonkey ha scritto:il 7 Luglio in chiusura di serata ci sarà uno Special DJ Set di Get Far :P

Un motivo in più per non andarci quel giorno.. :mrgreen: :mrgreen: