Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Dr.Pest
#285137 [quote="Collabs3000"]roba da mettersi d'accordo ed aspettarli fuori dal parco,la volta dopo ci pensano,se ogni volta che saltano una fila qualcuno gli tira giu i denti......[/quote]
http://gory.5v.pl/przyroda.html
dimmi dove e quando
Ultima modifica di Dr.Pest il mar ago 21, 2018 8:56 am, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Stef91+1
#285138 Penso di aver capito....
Comunque non è bello generalizzare.
Io ad esempio sono di Roma, ma non è che a Roma siamo tutti coatti. Ci sono molte persone che parlano italiano corretto e rispettano le regole, solo che non vengono notate. Quando invece si sente la parlata coatta tutti lo associano al romano tipico.
Messaggio Da Collabs3000
#285139 no no non è roma cmq......in ogni caso non è nemmeno bello generalizzare,hai ragione,e non specifico nemmeno di che gente sto parlando......so solo che quando c'è da fare i furbi e fregare la gente,in mezzo ci sono sempre loro....che sia in un parco giochi,una discoteca,andare alla coop o qualsiasi cosa,ma loro fanno sempre la stessa cosa.....ce l'hanno purtroppo nel sangue,e se glielo fai notare,si arriva a fare a mazzate.....
in ogni caso,tornando nel topic,nessuna news sulle prestazioni dell WC?magari qualche miglioramento,qualsiasi cosa
Messaggio Da Bacca
#285140 Tornando in topic, per chi non lo avesse ancora visto, segnalo questo video..

Video in HD della costruzione del nostro amato WC :mrgreen:

http://www.youtube.com/watch?v=0xTZbMlkTzw&feature=youtu.be

Ultima modifica di Bacca il gio giu 28, 2012 7:25 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Vespe
siamo come prezzemolo.dappertutto :lol: al minuto 1.23 scorgo qualcuno dei nostri!
Messaggio Da Dr.Pest
Francesco_96 ha scritto:
Dr.Pest ha scritto:il time lapse spacca!!!

Questa bisogna capirla! :lol: :lol:

http://bank.5v.pl/internet.html
eh mi sa... perchè non l'ho capita neanche io...
io parlavo della parte di video in time lapse :|
Ultima modifica di Dr.Pest il mar ago 21, 2018 8:53 am, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Andrea262
#285148 Finalmente (o sfortunatamente...) ho provato anch'io il WC più alto del mondo.
La nuova area è veramente triste, un cantiere aperto, unica nota positiva per i rotoprati (senza sarebbe stata veramente deprimente...) e i piccoli elementi di tematizzazione (salvagente, boa, rocce), ma non bastano affatto per dare un buon look alla zona...
Il coaster come è già stato appurato, non riesce a dare alcuna emozione; la prima parte non è altro che una larga curva fatta per bagnare i passeggeri in prima fila, l'ascensore forse è la parte più carina del percorso (sottolineo carina in quanto a me non ha fatto né caldo e né freddo), la drop vergognosa, soltanto aria in faccia, forse giusto i primi 2-3 metri riescono a dare qualcosina (ma si parla di 1/28 circa dell'intera drop). Nel primo splash arrivano degli schizzi addosso, niente di più, camelback e seguente curva inesistenti, block brake che accelerano un po' il treno (impercettibile comunque), elica insipida (forse giusto alla fine si sentono un pizzico di forze g positive), saltino messo lì a muzzo per "abbellire", secondo me, lo splash finale, abbastanza bagnato ma non come Niagara (io ero comunque in ultima fila).

È stato progettato soltanto per bagnare... Meglio Autosplash...

Questo il commento mio, dei miei amici e di altri bambini di 8 anni capitati sulla nostra stessa imbarcazione... :roll:
Secondo me per migliorare un po' questo WC dovrebbero abbassare il livello dell'acqua nel primo splash, magari simulandolo se è proprio necessario (ricordate i test di maggio?), ma già finire l'area aggiungendo le mongolfiere ( <3 ) e dandogli l'aspetto di una piazzetta degna di un parco divertimenti sarebbe IMHO grasso che cola...
Messaggio Da b&s
#285150 ok.... provato oggi anche io...

premetto che appena arrivato sono stato accolto da un segnale luminoso che diceva che l'attrazione era chiusa per manutenzione straordinaria.... (la mia faccia era circa --------------------.-------------------...... cavolo dopo due settimane dall'inaugurazione manutenzione straordinaria????) i ragazzi mi hanno detto che apriva alle undici, che sono diventante le 14, che sono diventate le 14.30.
alle 14.30 mi avevano detto che on apriva oggi, poi alle 16.30 dopo lo spettacolo della scuola di polizia ha aperto.

unica nota positiva: acqua pulita evento nuovo per mirabilandia(a dire la verità mi ha sorpreso anche il primo spalsh che dopo gli onride mi sembrava ciofeca in realtà qulche schizzo è arrivato....). . per il resto come direbbe phantom b&m....

ho poi visto che hanno brasato la pretematizzazione di reset per fare posto a sta ciofeca......

il mio bilancio è tristemente negativo..... se tiriamo una riga e vediamo phobia, master thai e adesso divertical.. non mi stupisce quando dicono che il parco ha sempre meno liquidità... basterebbe un'attrazione fatta bene.
Messaggio Da warhol_84
#285151 Sono stato anche io a Mirabilandia in questi giorni. Non posso che unirmi ai commenti parzialmente negativi sull'attrazione, anche se "l'ascensore" l'ho trovato davvero d'impatto e nel complesso se mi scordo che dicono che è costata 20 milioni, se mi scordo di "air time", se mi scordo del "Dive", se mi scordo tutto quello su cui ha giocato il signor Cyd....l'attrazione non mi ha deluso e in fondo mi ha anche divertito se presa singolarmente.
Purtroppo ho visto come hanno ridotto la zona di Reset. Purtroppo ho visto come è "collegata" la nuova area alle altre del parco (non c'entra assolutamente nulla con nulla). Purtroppo ho visto e constatato nuovamente che TUTTO quello che è stato aggiunto in questi ultimi anni è una lastra di cemento, bandiere, ferro e poco altro.
Detto tutto questo, faccio un'affermazione a chi ha pensato in questi anni a come "espandere" il parco, alla viabilità, alle nuove aggiunte. Faccio questa affermazione da persona che dal 1992 non si è praticamente perso UNA stagione di Mirabilandia. Da persona che a da 10 a 14 anni ci ha passati tutti i giorni della sua estate a lido di classe...
Signori, pagati profumatamente e che ne capite molto più di noi che non gestiamo il parco: AVETE TRASFORMATO MIRABILANDIA IN UN PUTTANAIO. Complimenti.