- dom lug 01, 2012 1:21 pm
Finalmente (o sfortunatamente...) ho provato anch'io il WC più alto del mondo.
La nuova area è veramente triste, un cantiere aperto, unica nota positiva per i rotoprati (senza sarebbe stata veramente deprimente...) e i piccoli elementi di tematizzazione (salvagente, boa, rocce), ma non bastano affatto per dare un buon look alla zona...
Il coaster come è già stato appurato, non riesce a dare alcuna emozione; la prima parte non è altro che una larga curva fatta per bagnare i passeggeri in prima fila, l'ascensore forse è la parte più carina del percorso (sottolineo carina in quanto a me non ha fatto né caldo e né freddo), la drop vergognosa, soltanto aria in faccia, forse giusto i primi 2-3 metri riescono a dare qualcosina (ma si parla di 1/28 circa dell'intera drop). Nel primo splash arrivano degli schizzi addosso, niente di più, camelback e seguente curva inesistenti, block brake che accelerano un po' il treno (impercettibile comunque), elica insipida (forse giusto alla fine si sentono un pizzico di forze g positive), saltino messo lì a muzzo per "abbellire", secondo me, lo splash finale, abbastanza bagnato ma non come Niagara (io ero comunque in ultima fila).
È stato progettato soltanto per bagnare... Meglio Autosplash...
Questo il commento mio, dei miei amici e di altri bambini di 8 anni capitati sulla nostra stessa imbarcazione...

Secondo me per migliorare un po' questo WC dovrebbero abbassare il livello dell'acqua nel primo splash, magari simulandolo se è proprio necessario (ricordate i test di maggio?), ma già finire l'area aggiungendo le mongolfiere (

) e dandogli l'aspetto di una piazzetta degna di un parco divertimenti sarebbe IMHO grasso che cola...