Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Liquid_Snake
#285077 Da questo momento posso dire di amare i francesi xD
Comunque quando inizialmente si era pensato all'aquatrax eravamo quasi tutti soddisfatti. Bastava lasciare la risalita ad ascensore, utilizzare il classico binario Intamin che sicuramente sarebbe costato di meno, è più collaudato e avrebbe permesso evoluzioni migliori. E NON avrebbe bagnato. Però no, noi non sappiamo come gestire un parco quindi non possiamo parlare...
Messaggio Da cresch
#285078 E inutile parlare col senno di poi.
Mirabilandia adesso dovrebbe:
-Finire la tematizzazione del tracciato aggiungendo qualcosa nella prima parte , sistemare l'area attorno all'elica finale e magari introdurre uno splash simulato (tipo sambala) dopo la prima discesa.
-Aggiungere qualche albero, un po di verde e qualche panchina.
-Illuminare la que line e il percorso.
Messaggio Da Toxic83
cresch ha scritto:E inutile parlare col senno di poi.
Mirabilandia adesso dovrebbe:
-Finire la tematizzazione del tracciato aggiungendo qualcosa nella prima parte , sistemare l'area attorno all'elica finale e magari introdurre uno splash simulato (tipo sambala) dopo la prima discesa.
-Aggiungere qualche albero, un po di verde e qualche panchina.
-Illuminare la que line e il percorso.

Secondo me invece, dovrebbero simulare un'invasione aliena e far scomparire la ciofeca più alta del mondo. Ridicoli loro e lo staff di TPR. "Mirabilandia ha i coster migliori al mondo"... Già da questo ti fa capire quanto sia alta la loro professionalità insieme ad alcune didascalie delle loro foto che riguardano sesso ecc ecc...
Messaggio Da mircocatta
Gymvideo ha scritto:ma ci mancherebbe altro, è veramente una bomba...

Chissà come verrà occupata quest'ultimo pezzo di terra rimasto negli anni a venire...

Immagine

mi sa che li ci sarà la prossima espansione del mirabilandia beach
Messaggio Da Dr.Pest
#285082 [quote="Toxic83"] "Mirabilandia ha i coster migliori al mondo"... http://satelitarne.5v.pl/ [/quote]
alè boom.. perchè katun e ispeed a cosa li vuoi paragonare?! a divertical ?!?! :lol: :lol:
Ultima modifica di Dr.Pest il mar ago 21, 2018 8:58 am, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Toxic83
#285083 Assolutamente no ma perdonami, detto nel contesto in cui stanno parlando, mi pare un'ulteriore leccata a Mirabilandia da parte di TPR che ha perso ogni forma di obiettività...
Messaggio Da maxtor
#285084 maaa secondo me almeno dai video che ho visto.. sembra una bella strottura diversa dalle altre..carina per tutti. ma (nulla di che)cioè traduco scusate.. sembra che va pianissimo e poi non fa tutto quello spostamento d acqua :!: e finisce subito, magari se fosse tematizzato come europa park avrebbe sicuramente piu' fascino...
comunque tutto sommato sembra una bella struttura
Messaggio Da Brio94
Toxic83 ha scritto:Assolutamente no ma perdonami, detto nel contesto in cui stanno parlando, mi pare un'ulteriore leccata a Mirabilandia da parte di TPR che ha perso ogni forma di obiettività...

In effetti questo è vero.. Lo dimostra anche il fatto che li abbiano fatto fare un Backstage per iSpeed, (credo anche) Katun, fatti salire sulla Lift di Master Thai.. Ah, e avergli fatto provare lo Stunt Show più che in prima persona. Dopo tutti questi "regalini" (Sicuramente anche i due ingressi Gratis) mica potevano dire che Divertical era la cagata più colossale del 2012 e Katun e iSpeed solo alcuni dei migliori Coaster del Mondo!

TPR si è appena confermata come la cosa più commerciale degli ultimi tempi!

"Tu mi offri ingressi e cazzatine varie, io ti pubblicizzo come si deve a persone che non verrano prima del prossimo decennio.." :D
#285086 Si quando ho visto le foto di Scuola di polizia, la foto con Riccardo Capo, etc etc mi sono cadute le braccia...
Notare tra le foto commenti come "il sistema vpass è il migliore al mondo", "su Divertical c'è airtime" ... Si certo, trattiamo gli stranieri come dei e noi fan italiani come degli idioti. Dopotutto meglio delle critiche positive COMPRATE piuttosto che critiche obiettive da parte di chi ti sostiene da ANNI...
Messaggio Da Gymvideo
#285087 non passiamo dall'altra parte adesso...

è perfettamente normale che il loro giudizio sia influenzato dal fatto che mira gli ha concesso determinati benefit (così gira il mondo), quello che secondo me è assolutamente incredibile è la loro politica demenziale di gestione del social network.

"la pagina è mia e quindi posso fare quello che voglio". Ma hanno capito come si usa un social network o dentro di loro si nasconde della nutella?
#285088 No ma infatti le mie critiche sui benefit vari è nei confronti del parco che agevola individui che vengono dall'america solo perché si chiamano Theme Park Review mentre noi veniamo trattati peggio dei guest normali ( con il taglio della comunicazione quando facciamo notare il nostro disappunto )...
Messaggio Da Francesco_96
#285090 Ma ovvio che quelli di TPR fanno buona pubblicità, altrimenti anche loro non potrebbero permettersi tutti questi viaggetti e le loro visite sarebbero molto più noiose senza backstage e cose varie.
lore1991 ha scritto:beh che il vpass è il sistema saltacode migliore del mondo (di quelli a pagamento) è vero :D

Bè, tra quelli a pagamento si, ma in assoluto no... Cioè, io sapevo che quelli Disney erano i migliori ed erano persino gratuiti! ( correggetemi se sbaglio D: )