Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Artea
#342198 E capisci di essere un fanatico quando di fronte a certe notizie esclami: "che culo 'sti qua!!!"
Messaggio Da Hermy
#342216 ahahahaha esatto :D solo che vorrei evacuare in un parco Disney non a Mira...

Che detta così... sembrerebbe che abbia problemi di stipsi -_-
Messaggio Da vampucio
#342267 Il giornale vende basta questo per fare articoli fuffa
Messaggio Da Stef91+1
#342277 Si ma intanto ieri è stato chiuso...
Capisco che si esagera, ma fino ad un certo punto...
Personalmente nel corso degli anni sono piu le volte che l'ho trovato chiuso che aperto... E loro la mettono tra le attrazioni di punta
Messaggio Da Kaos
#342351 Credo di star diventando babbano :lol: ma ieri per la prima volta mi è piaciuto Divertical (o perlomeno non sono sceso disgustato)
Forse e dico forse, questa attrazione comincia ad essere considerata per quello che è, una water ride senza tante pretese con il plus dell'ascensore e si sta togliendo di dosso il gusto amaro di una parola a noi tanto cara: AIRTIME.

Tra l'altro ho notato che la seconda parte del percorso è affrontata con più decisione e che ci si bagna proprio tanto. Quasi a livello di Niagara. Almeno, io sono sceso sempre bello zuppo.
Boh, io mi ricordo che nel 2012 arrivava solo qualche schizzo.
Hanno alzato il livello dell'acqua secondo voi? O semplicemente si arriva più forti allo splash?
Messaggio Da vampucio
#342355 Il carrello è molto più veloce. Oggi sono al parco e si nota palesemente la velocità maggiore nella seconda zona
Messaggio Da Artea
#342367 Come abbiamo sempre sostenuto tutti, intamin compresa probabilmente, la prima parte è concepita per essere immersiva.
Messaggio Da mircocatta
#351346 Oggi osservavo da fuori divertical.. ho avuto come l'impressione che il freno prima dell'elica frenasse meno del solito, rendendo l'elica stessa e l'ultimo camel un po' più veloci.. solo una impressione o qualcuno può confermare?

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
Messaggio Da Bacca
#351427 a quel che sò da almeno un anno buono di norma non frena più, le ruote non fanno alcuna frizione
Messaggio Da Hermy
#351849 Raga l'ho riprovato anche io! Non lo facevo da minimo 5 anni :lol: l'ho trovato molto più veloce e molto più divertente ( non mi ricordavo che fosse così soaked!!!)