Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Shyamanuel
Hermy ha scritto: Invece mi han detto che è stata operativa tutto Agosto e Settembre...

Sabato 26 Settembre rientra nel "è stata operativa tutto Agosto e Settembre"?
No, perchè era tutto fuorché operativa...
Messaggio Da peppe2994
alabardo84 ha scritto:Penso che se la parque reunidos l'ha messo a mira , gli avra' dato carta bianca

Secondo me visto l'andazzo del parco dell'ultimo anno l'hanno messo a Mirabilandia per disperazione.
Messaggio Da Hermy
#332159 Già... Manuel hai ragione da qui la mia comprensibile reazione di stucco. Boh...
Messaggio Da Stef91+1
#332160 Va be, senza offesa, ma trovo ancor più sbagliato l'insistere che è stata aperta solo pochi giorni.. Da Agosto quando ha aperto, 8 Agosto per l'esattezza, fino alla fine della stagione considerata estiva 13 Settembre salvo qualche blocco i primi giorni, è sempre stata funzionante...
Quindi almeno almeno un mese operativo l'ha fatto ;)
Messaggio Da Hermy
#332176 Scusate non ho insistito ho "sostenuto".
Messaggio Da Liquid_Snake
#332187 Se davvero ormai i problemi sono risolti in via definitiva allora il retheming è fondamentale. Cambio del nome, della tematizzazione di base, dei colori dei binari e dei treni ( ancora meglio se sostituiti del tutto ). Se poi lo collegano a Reset potrebbe uscire qualcosa di davvero carino.
Se però mi copiano la mia idea di tematizzazione per Adventuria chiedo i diritti d'autore :lol:
Messaggio Da frozenlady
#332190 Una mossa di retheming e cambia nome, magari spacciandola come novità, però mi sa un po' di presa per i fondelli.
se è un retheming e stop invece ci sta :wink:
Messaggio Da peppe2994
#332191 Mettiti nei loro panni. Si tratterebbe di spendere milioni, quindi qualunque manovra a scopo marketing ci può stare :)
Messaggio Da Dexter_RM
#332195 2 cose fondamentali necessarie:

1- che funzioni regolarmente
2- aggiungere tema (tipo prima parte al coperto oppure fare tipo percorso paludoso)

Solo con questo guadagnerebbe punti :wink:
Messaggio Da Artea
#332196 Perchè paludoso? O si insiste con il tema offshore oppure si cambia tutto radicalmente. Ma se scegli la palude devi dare un senso alla lift verticale. Alla fine il famoso tzunami nel villaggio dei pescatori ( fantaparco) mi sembra ancora l'idea migliore che abbia sentito
Messaggio Da MrFacipieri
#332204 La prima parte deve essere immersiva!

O con piante o con indoor o con scenografia ma deve essere bella da vedere
Messaggio Da Artea
#332205 A me la palude non sembra per nulla evocativa. Ok se fai un tema pseudo catastrofico tipo raptor, ma nel caso dell'offshore, che ammicca a motori e velocitá, ha piú senso qualcosa di tecnologico che alzi l'hype. Io avevo buttato lí l'idea per una parte iniziale indoor, con filmati, musica e rumori di motori (si ok è tamarro, ma il tema quello è...). A voler spendere poco si investe solo indoor, altrimenti si tematizza anche l'involucro esterno.
Messaggio Da peppe2994
#332210 Palude palude no, ma qualcosa tipo quei laghi bassi con l'erba tipici della florida per esempio starebbe benissimo trasformando le attuali imbarcazioni in quelle barche con la ventola dietro che non so come si chiamano. Sarebbe l'ideale per avvicinarsi alal devastazione di Reset senza appesantire tutto con la parola giungla.