Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Lucantropo
#329209 Secondo voi col valore di tutto quell'acciaio venduto come rottame possono ripagarsi i costi di smantellamento ?
Messaggio Da mr.direktor
#329213 Vi linko in anteprima la nuova soundtrack di divertical!!

https://www.youtube.com/watch?v=Y344g_3KSRs

Comunque si mantellando e recuperando ferro,rame dei cavi,motori da vendere ecc ecc,si,si ripagano il prezzo della demolizione...comunque è incredibile,dopo un anno e continui test ancora blocchi,che siano di 10 o 30 minuti non importa,la intamin sta facendo flop comunque.Mirabilandia ovviamente ha la sola colpa (la reunidos) della scelta,non degli errori di questa macchina...
Messaggio Da matteocrepaldi
#329261 Purtroppo sono nella sede sbagliata e quindi da me nessuno sa nulla su Divertical.
E comunque la Intamin lo pubblicizza alla grande e hanno pure vinto un premio come "Miglior Attrazione Acquatica" all'EAS!

A Settembre c'è un'uscita tutti insieme e proverò a farmi dire qualcosa! Spero di poterlo condividere! :)
Messaggio Da AleGalli
si sa a cosa sia dovuto il fermo?

Credo proprio che sia stato un guasto meccanico della lift... non credo si sia trattato della parte sensorica in quanto fin da subito non c'erano altre barche ferme in posizioni "strane" ma solo una caricata sulla piattaforma e bloccata a due metri da terra... fino alle 11:30 hanno "armeggiato" sia da sopra che da sotto fino a sbloccare la catena... da mezzogiorno sono partiti i test fino alle 16/16.30 orario di apertura...
Messaggio Da dadadadadad
#329319 beh, io l'ho fatto una volta e devo dire che mi è piaciuto! Mi sento fortunato e santificato a non essere rimasto bloccato, a Mirabilandia sono polentoni ! Mentre io e altre persone di questo forum stiamo sperando di rimanere bloccati su Oblivion VERO VAMPUCCIO ?
Messaggio Da vampucio
#329327 più che sperare, incuriosito ^_^ anche se mi piacerebbe molto di più fare rollback su ispeed :P ed esclamare: YEEEEEE ho preso la bandierina giro gratis WOOOOOOO
Messaggio Da starlight
#329575 C'è da dire che ormai anche il più piccolo blocco di Divertical fa notizia perché tutti sono prevenuti.
Tutte le ride hanno dei blocchi temporanei ogni tanto.
Messaggio Da baba
#330341 Che dire... confermata l'inutilità della discesa e un percorso troppo poco particolare... va bene solo per togliere gente alle altre code