Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Lucantropo
#328210 Mio fratello ieri era a Mira. Divertical sempre chiuso...
Messaggio Da dadadadadad
#328308 Mi è parso di capire dai vostri discorsi che Mirabilandia se aprirà DiVertical dovrà poi pagare il coaster alla Intamin (l'avrà pagato? :roll: :roll: DUBITO ) SECONDO ME Mirabilandia sta facendo andare DiVertical di continuo apposta per cercare di bloccarlo in qualche modo (uccidetemi) :D così non dovranno pagare subito il coaster alla Intamin :D :lol: :lol:ADESSO POTETE UCCIDERMI
Messaggio Da Enri
#328545 per tre giorni ho visto andare quattro imbarcazioni a ripetizione per 3-4ore filate...il tutto gestito da un cm e nulla più.
veramente una delusione.
Messaggio Da EaMania
#328608 La chiusura di Divertical non dipende dal parco.
Messaggio Da Artea
#328609 Puoi essere piú specifico?
Messaggio Da Stef91+1
#328621 Cmq siamo al 28 luglio e non hanno ancora posticipato l'annuncio sul sito che indica sempre fine luglio. Che sia la volta buona? :)
Messaggio Da vampucio
#328699 aggiornamento. ora sul sito di mira c'è solo Manutenzione straordinaria senza più una data. credo non apra quest'anno
Messaggio Da Dimmu1979
#328705 Ehhh... a questo punto mi sa di si... però che peccato, non dico per l'attrazione in se (non mi dice nulla) ma per il grosso investimento sprecato.
Messaggio Da vampucio
#328712 Io spero vivamente che il parco che si rivalga sulla intamin perché è una toppata epica
Messaggio Da Ago
#328720 Quindi a sto punto mirabilandia non ha una novità di punta da 4 anni?
Messaggio Da Stef91+1
#328722 Da ispeed (2009) sono 6 anni che siamo senza novità o quasi..
E non mi si venga a dire di Max Adventure, attrazione pagata interamente da Algida (Mirabilandia ha pagato solo la nuova area e preparazione per l'attrazione
Messaggio Da Smiler92
#328729 Se ricordo bene le ipotesi principali emerse nel forum sono:

- Non hanno il permesso di aprire perché l'attrazione non è sicura

- Sono in causa con la Intamin

- Vogliono risparmiare

Qualcosa mi fa propendere per la seconda, perché ormai è passato davvero tanto tempo e i permessi dovrebbero essere arrivati
Messaggio Da Ago
#328730 E soprattutto se i giorni scorsi in molti l'hanno vista in test continuo...