Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Andrea Ricci
#327531 Dopo esserci stato l'estate scorsa non avevo la minima intenzione di tornare, così proprio non voglio neanche mettere piede nella provincia di Ravenna.
Messaggio Da Bacca
#327532 "FINE LUGLIO!!!" ahahahahaha

Siamo alla frutta, se fà ancora un rinvio e si gioca "ferragosto" non apre quest'anno..

Sinceramente ci stò sperando assai, un'attrazione che rimane parcheggiata un anno non ha vita lunga, e gli scenari di possibili grossi risarcimenti si fanno più vicini..
Messaggio Da Stef91+1
#327536 Dopo tanto avevo deciso di tornare a dare fiducia, acquistando un pacchetto dal 2 agosto. Se lo trovo chiuso anche quest anno, per me Mirabilandia può anche chiudere. Questo rimandare di 15 giorni in 15 giorni è prendere in giro
Messaggio Da Ago
#327537 pensa se trovassi chiuso katun o ispeed... dai fuoco al parco?
alla fine divertical è quello che è, na mezza roba ne acqua ne fuoco... però per carità si stan gestendo malissimo la situazione
Messaggio Da Stef91+1
#327539 Successo anche quello.. Katun chiuso e ispeed ancora non c era...(agosto 2008).. Ed fidati, un parco come mirabilandia con 0 montagne russe, non c'è un xx da fare.. 2 giorni e 300€ buttati sono stati.
2010 nei 2 giorni di visita ispeed è sempre stato chiuso, a tal punto che aprii un reclamo con il parco, e mi omaggiarono 2 biglietti per il mese di settembre...
Messaggio Da matt1
#327565 Più sta chiuso più probabile è un grosso risarcimento e/o che lo abbattano :D
Messaggio Da vampucio
#327566 Sono stato ieri al parco e ci starò anche oggi. Ieri divertical è andato senza sosta tutto il giorno senza mai fermarsi (vuoto ovviamente). Secondo me l'attesa è data da qualche cosa burocratica non altro.
Messaggio Da mircocatta
#327570 a questo punto mi vien da pensare che è una strategia di mirabilandia per avere le condizioni legali per chiedere un maxi risarcimento a intamin per poi avere una attrazione gratuita..
non credo siano intenzionati ad abbatterlo, imho aspettano una scadenza e da quella in poi lo faranno funzionare a pieno regime..
certo, con i guest non ci fanno bellissima figura
Messaggio Da vampucio
#327580 Anche oggi va a pieno regime, sempre vuoto ovviamente
Messaggio Da vampucio
#327614 Oggi verso le 15 sono arrivati 2 barconi dall'esterno e il coaster sta continuando ad andate a pieno regime (vuoto). Ho notato che alcuni barconi (soprattutto quelli bianchi) dopo lo splash track perdono molta meno velocità rispetto ad altri che quasi sembrano fermarsi. Che abbiano cambiato ancora i barconi con modelli più "efficienti"?
Messaggio Da Bacca
#327616 fin dai test pre-inaugurazione c'erano dei barconi evidentemente più veloci (ovviamente nulla di eccezionale, ma tanto basta perchè si notasse..) forse semplicemente quando li hanno montati alcuno avevano dei giochi maggiori nel vincolamento sotto e strisciano meno (lì si guardano i decimi di millimetro)
Messaggio Da iMiha101
#327690 Yesterday Divertical was also running all day long. It looked like everything was OK, there were two members (one of them was dressed "professional" - in the suit) at the station. I noticed that the mid course brake run was louder than previous years (as far I remember right), it was high pitch squeaking noise. Nothing that a few drops of oil couldn't save I guess :D
(Leri Divertical è stato in corso anche per tutto il giorno. Sembrava tutto era OK, ci sono stati due membri (uno di loro era vestito "professionale" - in tuta) alla stazione. Ho notato che la corsa del freno a metà corso è stato più forte rispetto agli anni precedenti (per quanto mi ricordo bene), era alto passo cigolii rumore. Niente che poche gocce di olio non ha potuto salvare immagino)
Messaggio Da vampucio
#328162 ancora in questo weekend ho avuto conferma circa il continuo andare in modalità test di divertical. Speriamo sia la volta buona... che grazie a questo "coso" il parco ha fatto una figuraccia lunga 1 anno
Messaggio Da Artea
#328163 Ma non eri a Gardaland? Lol :-)
Messaggio Da vampucio
Artea ha scritto:Ma non eri a Gardaland? Lol :-)

io si ma i miei amici sono andati al rimini comics e anche al parco di mirabilandia :)