- sab lug 04, 2015 1:40 pm
#327375
la maledizione maya.. e tutti i cancari che gli abbiamo mandato a suo tempo per il pessimo rapporto che hanno avuto con noi..
Non lo sò, sono chiacchiere da bar, se dovessi spararne un paio per giustificare quel blocco mi vengono queste 2 idee:
A) il block brake ha dato i numeri, un paio di ruote sono rimaste bloccate e hanno rallentato a sufficienza il barcone fino al punto da farlo rallentare così tanto che si è incastrato nel primo pezzo dell'elica dove in primis c'è il punto di ingresso che ha un rialzo per via dell'inclinazione di banking, e in secondo l'elica viene giù abbastanza piano e magari per via dell'usura presentava molto attrito quindi tutte condizioni che potrebbero giustificare un blocco lì..
B) cedimento per usura fino a rottura del vincolamento della barca alla T del tracciato, e barca incastrata di conseguenza.. (questo è poco stimabile per via teorica al contrario degli studi sulla forma (o perlomeno lo è con incertezze enormi) e giustifica un'intervento nel sottobarca se poi è stato effettivamente eseguito)
Poi ripeto; tutte chiacchiere da bar
Aspetto che mi chiami Mike o Arturo o magari Fanny, ormai si torna in scena..
IL SIMBOLO DEL PARCO RIMANE SEMPRE KATUN