Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da frozenlady
#328737 Tutti questi test per poi non aprire?! Mah deve esserci appunto qualcosa legale o burocratico dietro questa faccenda...
Messaggio Da peppe2994
#328746 No, ormai la credibilità è finita da tempo.
Perfidi giochini per non perdere le prenotazioni degli hotel.

Meglio così, che demoliscano tutto.
Messaggio Da Stef91+1
#328751 Quoto... Io stesso ho prenotato ad Agosto sperando di trovarlo aperto...
Dopo 11 anni, questo sarà l'ultimo anno al parco.. Lo dico da molto, ma queste prese per il culo hanno davvero messo la ciliegina su una torta già alta troppi piani...
Messaggio Da vampucio
#328757 io invece l'anno prossimo ci vado lo stesso a mira... di divertical non mi interessa io vado per katun e ispeed principalmente ;)
Messaggio Da WC90
frozenlady ha scritto:Tutti questi test per poi non aprire?! Mah deve esserci appunto qualcosa legale o burocratico dietro questa faccenda...
Io l'avevo detto tempo fa: se vogliono aprire i test li devono iniziare prima che apra il parco e finire in primavera, questa cosa di vedere il robo fermo per mesi con i primi test a luglio puzza.
Mi chiedo cosa stia succedendo sottobanco, di sicuro queste date non sono casuali.
Messaggio Da vampucio
#328777 Arriva una risposta UFFICIALE

Mirabilandia
i lavori di manutenzione di Divertical sono stati completati e l’attrazione è operativa.
Siamo in attesa della necessaria vidimazione da parte degli enti preposti, quindi al momento non abbiamo ancora una data precisa per la riapertura da comunicare.
Non appena Divertical tornerà disponibile sarà nostra premura aggiornarvi personalmente con un nuovo messaggio qui.
Buona serata.
Messaggio Da Hermy
#328799 Anche a me hanno detto la stessa cosa a giugno, che gli enti preposti non uscivano per dare l'ok...
Messaggio Da WC90
#328813 A Giugno quando era tutto fermo? Perchè allora si sono messi a fare test?
Messaggio Da Stonem
#328830 Ormai non so quanto senso abbia aprire per questa stagione, anche se spero per loro che lo faranno il prima possibile.
Se riuscissero a risolvere in questo mese sarebbe una ottima cosa.
Messaggio Da dadadadadad
Simo ha scritto:
si dai , per il 31 ottobre apre

E perché non il 1 Novembre alle 17,50? :lol:

E invece perché non aprirlo il 30 febbraio alle 26:70 ? Secondo me sarebbe una bella idea :lol: