Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Avatar utente
Messaggio Da Massimo
#107870 siiiiii :D menomaleee :D
Messaggio Damugnezz
#107871 giuro che se lo fanno davvero.mi do ammalato al lavoro per 15 gg e vado a mirabilandia finchè non mi stufo di coaster
Ultima modifica di mugnezz il mar gen 15, 2008 5:43 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Messaggio Da Neo
#107873 Ora quello che bisogna capire è se sierra verrà smantellata subito o no...
Dal comunicato sembra proprio di si...in questo caso io, max, neno, tony e Katunandri abbiamo fatto l'ultimo giro di sempre su sierra
Ultima modifica di Neo il mar gen 15, 2008 5:46 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Messaggio Da Ago
#107874 l'unica cosa che un po' mi dispiace è che li ci poteva stare benissimo una roba tipo balder e per me spendevano anche meno... ma loro vogliono il family...

cmq per me arriverà a questo punto in estensione fino allo studio 1... peccato che han praticamente detto che sarà simile al silverstar...

e qualcuno dirà... ma non sei mai contento???
Avatar utente
Messaggio Da Neno
#107875 io ho fatto l'ultimo giro con mr. sierra :)
Avatar utente
Messaggio Da Neo
#107877 Il problema dei wooden è la manutenzione...pare che con sierra fosse altissima...
Se è un INTAMIN (PARQUE REUNIDOS DACCI ASCOLTO!!!) ci sarà da divertirsi, altrimenti possiamo solo sperare che non sia troppo trimmato...
Avatar utente
Messaggio Da Frodo
#107878 Io non ho parole!!! sono commosso...e per fortuna levano sierra, tanto tra un po' sarebbe caduta da sola.
L'unica cosa che mi mette un po' di dubbi è questa frase "sarà fruibile da un ampio target di pubblico".....spero non sia la replica di silver star
Avatar utente
Messaggio Da Ago
#107879
Frodo ha scritto:"sarà fruibile da un ampio target di pubblico".....spero non sia la replica di silver star


è anche il mio dubbio... ma una replica dei vari nuovi goliath in giro no e?
Avatar utente
Messaggio Da Neno
#107881 ma la sierra non era l'attrazione che faceva più ingressi (dopo niagara)? o ricordo male?
Avatar utente
Messaggio Da blastaman
#107882 io pero' sarei contento anche se mettessero una copia di silver star (che a me e' piaciuto.)

-vi ricordo che in questo campo rientra anche nitro, che è un kickin' ass coaster-

Certo, un bell'intamin malato sarebbe il top, ma per la mentalità italiana, anche un silver star 2 sarebbe un bel salto avanti!
Messaggio Da Gymvideo
#107883 PAZZESCO

PAZZESCO

PAZZESCO

1)Perchè sierra tonante è la sierra tonante. Addio, piango

2) UN MEGA COASTER IN ITALIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Avatar utente
Messaggio Da Neo
#107884 Meno trim e più sangue al cervello!!!Ho la dopamina a 1000!!!

Sono un po' fuori non ci fate caso...
Ultima modifica di Neo il mar gen 15, 2008 6:00 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Messaggio Da Ago
#107885
blastaman ha scritto:
Certo, un bell'intamin malato sarebbe il top, ma per la mentalità italiana, anche un silver star 2 sarebbe un bel salto avanti!


questo decisamente, anche io sono tra i sostenitori di silverstar, ma se per caso mettessero qualcosa appunto più vicino a nitro che a silverstar sarebbe ancor a meglioi...
Messaggio Da *Mì*
#107887
Hermy88 ha scritto:Oddio, non ci posso credere non ho piu scuse per non aver ancora visitato mira !!!!!


Siamo in 2...e così mi sono persa Sierra :cry: :cry: :cry: