Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Avatar utente
Messaggio Da Lucantropo
#320496 Forse davvero sarebbe un'idea migliore (non so poi se più economica o meno) quella di tematizzarlo a dovere.... voglio dire i problemi tecnici se si individuano si possono anche risolvere accidenti, ci sarà qualche componente che non funziona come si deve e che lo si rimpiazzi (a spese e per mano di chi sarà poi una questione da risolversi tra parco e Intamin naturalmente) con una soluzione che invece lo fa... è incredibile che dopo anni dalla sua installazione ancora si rompa "irrimediabilmente" al punto da essere lasciato chiuso in corso di stagione.
Avatar utente
Messaggio Da Artea
#320501 L'ho già detto, quindi non mi dilungo, va tematizzata a dovere la parte flume prima della lift. Non è possibile trascurare 1 minuto di attrazione!!!! Davvero con 100.000 euro potrebbero tematizzare seriamente quella parte e valorizzarla.
Avatar utente
Messaggio Da Ago
#320609 elenco dei nuovi spettacoli di mira...
(pubblicato dalla pagina Onride su fb)

Grosso guaio a stunt city (scuola di polizia)
Teatro: Otto & Mike e la macchina del tempo
Alla scoperta di Dinoland
Animazione nel parco
sombrero Dinner Show
Teatro: Family game show
Baia dei Pirati
Incontra Mike & Otto
Salotto mike & otto Coppa Cupcake
Mirabilandia Parade
Piazza della Fama: Musical highlights
Messaggio Da WC90
#320614
mircocatta ha scritto:Dite che è possibile modificare divertical? lo spazio vuoto c'è.. aggiungere 350 metri di percorso, magari con una seconda lift a catena, è impossibile? certo, i problemi tecnici che hanno tutt'ora rimarrebbero tali..
Il problema di modificare divertical è che oltre a spendere soldi per un'attrazione inaffidabile, sarebbe un investimento senza particolari riscontri d'immagine. E' ben diverso da pubblicizzare una novità che è una vera novità, se poi consideri che le nuove attrazioni scarseggiano la frittata è fatta.
Inoltre il problema di divertical non è solo la lunghezza, ha un pessimo tracciato e un layout che scontenta chi cerca adrenalina e al tempo stesso spaventa i babbani.

Si è parlato i tematizzazione, in teoria ci starebbe, se la spesa è contenuta, ma si potrebbe fare lo stesso discorso con l'intero parco, che ultimamente cade a pezzi e sembra abbandonato a sè stesso.
Avatar utente
Messaggio Da Lucantropo
#320618 Naturalmente l'eventuale tematizzazione di Divertical non potrebbe che essere un'aggiunta ad una nuova attrazione di punta... così da avere "una novità e mezza".. da sola non sortirebbe grande effetto in termini attrattivi.
Messaggio Da mircocatta
#320807 novità 2016
2€ a giro (durata 1 minuto) su un mezzo con palla demolitrice (10 in dotazione) per colpire a piacimento divertical :lol:

risparmiano, anzi, guadagnano nella demolizione del coaster
Ultima modifica di mircocatta il mer feb 25, 2015 4:31 pm, modificato 1 volta in totale.