Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da ffmv
#358247 Ciao a tutti! Guardando l'evento dedicato ad halloween di Mirabilandia ho visto che il 27/10, 31/10 e 3/11 ci sarà la Extreme horror experience... Vi sono informazioni a riguardo? Sarà un'area aggiuntiva o un nuovo tunnel?

Volevo andarci il 6/10, ma questo evento mi sta facendo tentennare...
Messaggio Da Hermy
#358256 Per ora nn hanno ancora buttato fuori nulla al riguardo, appena ho news aggiorno con articolo e anche qui
Messaggio Da ffmv
#358283 Ma una nuova zona horror dove la farebbero? La zona ducati al momento é fuori uso, a parte le zone "già horror" rimarrebbe fuori la zona dell'ispeed che risulta però molto vicina all'area bambini. Che restringano la zona horror far west e ne facciano una da dietro a gold digger fino al katun?

Sull'andarci più pesante... Già le altre zone sono VM 12. Questa VM 16, ma a meno che non rimuovano il divieto da parte degli attori di toccarti, non saprei come possano rendere la cosa più Extreme...
Messaggio Da Neno
#358286 in effetti il passaggio che inizia davanti l'uscita di phobia e conduce al katun (nella scala scenica di fianco l'elica), potrebbe essere un ottimo posto per farla:
- alla fine come l'anno scorso, per pakal si entrerà dalla parte dell'uscita, e per il katun si può accedere da niagara
- non ci sarebbero attrazioni in cui i VM 16 non potrebbero non accedere
- si potrebbe persino fare un percorso circolare visto che sono due sentieri diversi (quello con le scale in cui si passa per il portale e qullo in piano ex sentiero di servizio);

però secondo me la zona più papabile è il lungo viale di reset, alla fine così hanno anche la scusa per chiudere reset prima :lol:
(a proposito di reset, mi aspettavo facesse molte meno persone, invece ha buone affluenze per la posizione e la tipologia di attrazione, quindi l'assenza perenne di coda è dovuto alla enorme capacità oraria)