Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da matt1
#358287 Se vogliamo parlare di reset non so se è migliorata nelle ultime settimane ma è messa male, la zona del primo schermo credo siano mesi che non va più e si può semplicemente star fermi e aspettare di passarla
Messaggio Da ffmv
#358332 Ciao a tutti!
Aggiornamento relativo alla extreme horror experience: guardando sul sito di halloween di Mirabilandia c'è scritto che saranno presto disponibili nuove info.

Dalla cartina del parco (versione halloween) emerge però che:
- sarà una zona horror e non un tunnel
- l'area é stata creata di fianco a reset / dietro al blu river (probabilmente quel sentiero sulla sinistra alla fine del divertical che va verso un cancello)
- sarà a pagamento (11.90€)

Dato l'ampiezza ridotta e il fatto che sarà a pagamento, mi chiedo cosa offrirà di così particolare. Al momento comunicati stampa non ne ho trovati, ma le aspettative non sono altissime.

P.s. l'area steampunk é stata trasferita dietro a Legend of dead town
P.p.s. l'area Extreme sarà visibile dalle scalinate del blu River... Chiuderanno l'attrazione?
Messaggio Da luciaaaa
#358348 L'unica cosa che ti posso dire è che blue River lo chiudono alle 18, volevo farlo sabato ma sono arrivata alla coda che avevano appena chiuso :-(
Messaggio Da ffmv
#358350 Ovvio! Comunque hanno aggiornato il sito. Da quello che sembra anche acid rain fa parte della Extreme horror experience. Ci sono 3 aree per gli over 16. Solo per gli over 18 che firmano la liberatoria c'è il percorso degli incappucciati e 3 container dell'orrore.

Mi chiedo dove abbiamo messo tutto questa roba..

Sabato 27, tempo permettendo, andrò a Mira e punto a fare qualche foto/video (se permesso, al momento sul sito non c'è un divieto esplicito).
Messaggio Da Neno
#358353 dalla mappa sembrerebbe che sia accessibile il retro e la parte interna non usata dell'edificio di reset
Messaggio Da ffmv
#358356 Hanno aggiornato il sito. Ci sarà il dj set di fianco all'ingresso di reset e uno show live dietro a reset.
Messaggio Da Pandolf
#358387 Extreme horror experience, partito l'allestimento.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Messaggio Da ciu85
#358448 Allestimento per Horror Extreme Experience veramente basico. Mi sarei aspettato almeno un portale di ingresso un po' tematizzato e non il semplice che si trova a dividere le horror zone
Messaggio Da Neno
#358449 il portale è un percorso da fare introduttivo, a meno che si entra dall'ingresso secondario di fianco blu river