Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#285516 Immagine

Set per il videoclip del Dream Team

Lunedì 29 aprile, per tutto il giorno, il Parco si trasformerà in un set per le riprese del video del brano “Per noi” del Gallo Team, il gruppo musicale composto da alcune delle più celebri “spalle” del rock italiano, da Claudio “Gallo” Golinelli (storico bassista di Vasco Rossi) ad Adriano Molinari (batterista di Zucchero), passando per il tastierista Fabrizio Foschini (che ha accompagnato gli Stadio e Ivan Graziani), per finire con Cristian “Cicci” Bagnoli, chitarrista della Steve Rogers Band.

Le riprese del video del brano singolo, in uscita a fine maggio, anticipazione di un intero LP, inizieranno sul set di Scuola di Polizia, con i musicisti trasformati in veri stuntmen grazie agli insegnamenti e alle “dritte” dei cascatori e driver professionisti del cast dello show.
Il “Gallo” imparerà ad impennare un’auto e a viaggiare su due ruote e poi i musicisti gireranno altre sequenze del videoclip sui coaster da brivido del parco, Katun e iSpeed, con un assolo del chitarrista eseguito su uno dei punti più alti di iSpeed, a 35 metri di altezza, impegnando una troupe di una decina di persone.

Il gruppo, il cui nome deriva dal soprannome di Claudio Golinelli (Gallo), nasce dall’esigenza di fare musica di 4 musicisti e amici, che hanno deciso di formare una band con la quale suonare la più bella musica rock italiana.
Avatar utente
Messaggio Da cucciogbr
#285580 Herm sei sicura di aver scritto bene?
con un assolo del chitarrista eseguito su uno dei punti più alti di iSpeed, a 35 metri di altezza

non sono 55?
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#285581 Sono 55 ma gente... quando leggete sopra "pubblichiamo un comunicato stampa"... lo dico definitamente... NON LI SCRIVO IO !
Vengono dal parco quindi se ci sono errori è colpa del parco.

Scusate lo sfogo. E' pur vero che ho sbagliato a volte parlando di coaster... ma quando non c'entro non c'entro :lol:
(e ultimamente mi sono stati imputati errori che non ho fatto)

<3
Avatar utente
Messaggio Da Luk 8
#286023
lore1991 ha scritto:E' più probabile che effettivamente siano 35 e non 55, comunque :lol:

Quoto
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#286063 Si ma in effetti io la lettura del comunicato la avevo beatamente saltata, ma lì non si dice mica che ispeed è alto 55m :lol:
Dice "su uno dei punti più alti, a 35m di altezza".. Dove lo avete letto che si riferisce al top hat? :lol:
Probabilmente suonerà sul camelback o sull'overbanked, no? :wink:
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#286066 Ecco adesso mi tocca ricorreggere perchè sono in balia di manigoldi che mal intepretano. Quindi rimetterò 35 :lol:
Avatar utente
Messaggio Da Mallory
#286068 No, ma proprio il cydnero dovete far arrabbiare? L'uomo che sta tra noi e un 4D a Mirabilandia? :wink:
Scherzo <3
Viva Mirabilandia rockettara!
Avatar utente
Messaggio Da Vespe
#286093 ecco perchè io odio i maniaci dei coaster...pronti a puntigliosinare su tutto. anche sui metri. :lol:
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#289373 http://bit.ly/1cpzvaI

Immagine

Pubblichiamo il comunicato stampa relativo al VI Italian Bowl che si terrà a Mirabilandia il 29 Giugno.

Si va in meta tra gli ottovolanti a Mirabilandia nel prossimo weekend. Sabato 29 giugno il Parco ospiterà il VI Italian Bowl, la finale 2013 del Campionato LENAF (Lega Nazionale American Football www.lenaf.it) che vedrà scontrarsi i LIONS Bergamo contro i GRIZZLIES Roma in un susseguirsi di tackle (placcaggi), lanci e corse verso il touchdown (meta), mentre domenica 30 spazio al meglio del football giocato, con l’All Star Game 2013. Un’occasione unica per gli ospiti del Parco, che potranno assistere gratuitamente alle performance delle due migliori squadre italiane di football americano.

Nel campo appositamente realizzato nella zona adiacente il parcheggio di Mirabilandia, con tanto di tribuna da 1500 posti, l’atmosfera si farà calda a partire dalle 16.00 di sabato, e dopo il cosidetto “warm” sul campo (riscaldamento), le due squadre si daranno battaglia, con il kickoff (calcio d’inizio) fissato per le 17.00. Nell’intervallo tra un quarto di gioco e l’altro, ad intrattenere e allietare il pubblico ci saranno, in perfetto stile americano, le esibizioni delle Jade Dragon Cheerleaders Bologna. La giornata si concluderà con le premiazioni. E per chi, dopo aver assistito alle azioni dei giocatori, volesse cimentarsi con questo affascinante sport, adiacente al campo da gioco sarà presente la “Football Experience”, un’area dove tutti potranno provare l’emozione di eseguire alcune delle azioni più tipiche del football americano sotto la supervisione e con i consigli di giocatori professionisti. Domenica 30 il football sarà ancora protagonista, con l’All Star Game 2013, a cui parteciperanno i giocatori delle squadre associate LENAF. Del team “Ovest” faranno parte i componenti dei team: Angels, Barbari, Blacks, Cavaliers, Crusaders, Daemons, Frogs, Grizzlies, Legio XIII, Redskins, Sharks. Per il team “Est” scenderanno in campo i giocatori di Briganti, Cardinals, Draghi, Giaguari, Guelfi, Islanders, Lions, Mastini, Muli, Saints, Titans. Dalle 13.30 warm sul campo e intrattenimento e, alle 14.15, ingresso in campo delle squadre con il calcio d’inizio fissato per le 14.30. Le premiazioni concluderanno questo coinvolgente weekend a tutto football a Mirabilandia.

Ulteriori informazioni e programma completo sul sito: www.mirabilandia.it
Avatar utente
Messaggio Da Gmu
#289780 In questa sezione del sito potete vedere tutti i prossimi eventi : http://www.mirabilandia.it/it/eventi
In breve , gli eventi già confermati sono :

1) La notte rosa , sabato 6 luglio e domenica 7 luglio
La Notte Rosa continua sabato 6 luglio a ‎#Mirabilandia. Alle ore 20,45 sul palco le Rimmel. A seguire, dalle ore 22,00, in collaborazione con Radio Bruno, dj set in rosa con YAYA DJ.
In chiusura di serata spettacolo pirotecnico con fuochi d’artificio rosa. Ingresso a 9€ dalle 18 se indossi qualcosa di ROSA!



2)A mirabilandia torna il pokemon day , il 13 e 14 luglio , con tornei di carte , lotte con i videogiochi , minigiochi in giro per il parco e tanto altro.
E se presenti il coupon che trovi su Scambia & Gioca Giallo di maggio e giugno, che trovi in edicola con i prodotti del GCC Pokémon, potrai ricevere l’esclusiva maglietta del Pokémon Day!


3)
Lunedì 22 luglio alle ore 21,00 non perderti lo show di Giacobazzi in piazza della fama!


4)Domenica 8 settembre
MIRAtona. La corsa di Mirabilandia: Corsa competitiva e non competitiva di 5 km

BIMBOPOLI RUN La corsa di Mirabilandia dedicata ai più piccoli: Corsa non competitiva di 1 km aperta a grandi e piccini



Sul sito troverete tutte le info riguardo gli eventi, e sicuramente c'è ne saranno molti altri !! :)