Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Andrea262
#290763 Per il momento mi sembra che non sia previsto niente... ovviamente però possiamo fantasticare! :P
Messaggio Da Andrea262
#290815 Qualcosa, anche di minimo (attrazione per bambini, show, cestino, panchina, ... :lol:), ci sarà sicuramente... il problema è cosa! :mrgreen:
Messaggio Da cresch
#290824 Secondo me faranno qualcosa per mirabeach, l'offerta è abbastanza bassa per un parco acquatico e mi sembra che abbia un buon successo come affluenza.
Messaggio Da mircocatta
#290825 non fu fatto un sondaggio a riguardo? qui dentro per la maggiore votò il coaster

io ricordo anche un'intervista di cydnero (si chiamava così??) di cui parlava che a mirabilandia sono previsti altri grandi investimenti, ma ovviamente non ogni anno ..

certo è che se poi buttano 18kk di € per fare un divertical c'è da preoccuparsi
Messaggio Da cucciogbr
#290836 C'è da dire che Parque Reunidos non sta navigando in buone acque.
Quest'anno non ricordo dove ma ha bloccato un investimento importante per una grande attrazione in un parco Europeo, in tutta eruopa ad eccezione di Europaprk gli accessi sono in calo.
Visto il bassissimo riscontro da parte del pubblico a Divertical credo proprio che il parco non avrà una novità a livello mondiale, risparmieranno.
Messaggio Da Gymvideo
cucciogbr ha scritto:C'è da dire che Parque Reunidos non sta navigando in buone acque.
Quest'anno non ricordo dove ma ha bloccato un investimento importante per una grande attrazione in un parco Europeo, in tutta eruopa ad eccezione di Europaprk gli accessi sono in calo.
Visto il bassissimo riscontro da parte del pubblico a Divertical credo proprio che il parco non avrà una novità a livello mondiale, risparmieranno.

Ci sono dati o sono solo impressioni?
Messaggio Da cucciogbr
#290926 Sono dati. Eccoti l'articolo che riassume gli accessi del 2012 nei parchi europei.
Dal report di TEA/AECOM si riporta un -6,1% di accessi dal 2011 al 2012 per Mirabilandia.
http://www.theparks.it/notizie/2013/06/report-tea-bocciatura-per-gardaland-e-mirabilandia-n1425/
Messaggio Da Gymvideo
#290961 Solo perchè gli ingressi sono diminuiti non significa che il riscontro di divertical sia stato basso.

Se nel parco ci vanno 10 persone e 9 sono sempre su divertical allora il riscontro è alto.
mi interessavano gli accessi all'attrazione, che dubito siano in giro
Messaggio Da Hermy
#291116 Sono ovviamente informazioni ad uso interno che non si possono ottenere ;)