Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Mino93
vampucio ha scritto:
Mino93 ha scritto:Rollercoaster Italia? Ma chi? :lol:

Se fosse così non vedo l'ora di vedere i cartonati dei personaggi di real time(della discovery Italia) in mezzo alle rocce del rio bravo.

http://rollercoasteritalia.it/mirabilan ... rio-bravo/

Conosco l'esistenza di questo sito era per dire che per me le news sono VERE solo se scritte da TP <3
Messaggio Da vampucio
#341059 Io credo che la tematizzazione sarà per l'anno prossimo. Per farlo quest'anno dovrebbero chiudere l'attrazione almeno 1 settimana.
Messaggio Da vampucio
Smiler92 ha scritto:Io penso che la tematizzazione sia per quest'anno! E aggiungo che lo spero, perché non vorrei che l'anno prossimo fossero tentati dall'idea di non fare novità, spacciando questa come tale :D

Credo che per quest'anno non potranno fare molto. L'idea era di tematizzare la coda, il percorso e persino i gommoni. Dubito sia fattibile con il parco aperto.
L'anno prossimo come già ufficializzato ci sarà una nuova area tematica e inizieranno i lavori per l'albergo che finiranno nel 2018 (scommetto a metà giugno).
Messaggio Da Stef91+1
#341109 Io prima di parlare di hotel aspetterei...
Ricordo che Parque Reunidos è appena sbarcata in borsa, quindi di annunci ne ha fatti e ne sta facendo molti... Vediamo poi quanti si realizzeranno sul serio, o resteranno solo in progetto..
Un conto è il valore di un parco, un altro è il valore del parco con annesso progetto realizzazione hotel

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Messaggio Da vampucio
#341427 da mirabilandia forever ho appreso che. Quest'anno c'è solo lo sponsor. L'anno prossimo il theming. Speriamo sia decente. Ora la vera che urge theming è autosplash. Ha un'idea bellissima ma una realizzazione orrenda
Messaggio Da Pandolf
#341450 Già lo vista anch'io questa notizia!Di solito le attrazioni sponsorizzate ritornano belle e funzionanti come una volta. (vedi Blue fire dI Europa Park con la parte pre-lancio con i suoi effetti speciali e A Small World di Disneyland Paris). Su autosplash concordo! Se ritornasse già come una volta, cioè con tutti gli effetti speciali funzionanti (es.le spazzole che roteavano e il rumore delle auto nel tunnel) e aggiungo un'acqua non verdastra, già sarei soddisfatto. La realizzazione era stata buona, poi con gli anni, tutto ciò di theming di buono che avevano fatto è andato finire nel dimenticatoio