I feel the adrenaline moving through my veins
Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- gio apr 30, 2009 6:57 pm
Bello e bagnato anche se poco tematizzato
- gio apr 30, 2009 8:07 pm
bello mica tanto... baganto d'estate a volte se becchi bene le cascate...

- gio apr 30, 2009 10:00 pm
Bellissimo il dinosauro!
Ora ci sono solo tre coccodrilli e due ippopotami...
A me piace tanto anche se poco tematizzato...
Ora ci sono solo tre coccodrilli e due ippopotami...
A me piace tanto anche se poco tematizzato...

- ven mag 01, 2009 8:12 am
meglio poca tematizzazione, che poco divertimento.. questo è il mio detto

- gio mag 19, 2016 12:12 pm
Rollercoaster Italia? Ma chi?
Se fosse così non vedo l'ora di vedere i cartonati dei personaggi di real time(della discovery Italia) in mezzo alle rocce del rio bravo.
Se fosse così non vedo l'ora di vedere i cartonati dei personaggi di real time(della discovery Italia) in mezzo alle rocce del rio bravo.
- gio mag 19, 2016 12:29 pm
Magari! Mi aspetto già la coda tematizzata castello di don antonio, l' Animatronics di Paola Marella prima delle cascate che pronuncia "ecco il bagno patronale con doccia effetto cascata" e quelli di Enzo Miccio e Carla Gozzi che spuntano dicendo: "ma ti sembra il caso di non indossare la maglietta con tutta quella pancia?"
- gio mag 19, 2016 12:37 pm
Ci vuole proprio una bella operazione di theming lì... è più tematizzata e bella Raratonga...
- gio mag 19, 2016 12:46 pm
http://rollercoasteritalia.it/mirabilan ... rio-bravo/
Mino93 ha scritto:Rollercoaster Italia? Ma chi?![]()
http://rollercoasteritalia.it/mirabilan ... rio-bravo/
E comunque in italia domina KATUN
Live long and prosper
Live long and prosper
- gio mag 19, 2016 1:32 pm
Supponendo sia vero, complimenti al parco
Pensiamo a dual survival, river mosters, nudi e crudi, a mani nude nella palude...
Il parco ha intrapreso una strada molto interessante, e se ben contestualizzato lo sponsor ci sta tutto.
Pensiamo a dual survival, river mosters, nudi e crudi, a mani nude nella palude...
Il parco ha intrapreso una strada molto interessante, e se ben contestualizzato lo sponsor ci sta tutto.
- gio mag 19, 2016 1:35 pm
Sono un po presa e non ho letto se è stato scritto ma é uscito un comunicato sulla ritematizz di Rio bravo da parte di discovery channel. Spero di pubblicare stasera. Comunque ERA ORA è una Walter ride ottima ma il tema ha sempre lasciato a desiderare. Mira si sta impegnando tantissimo sulla magggia
Redazione news & Relazioni esterne
- gio mag 19, 2016 3:05 pm
Ma si parla di questa stagione o della prossima ormai? Siamo a giugno....
Cosa potranno mai tematizzare
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Cosa potranno mai tematizzare
- gio mag 19, 2016 3:33 pm
credo sia in programma per la prossima
- gio mag 19, 2016 4:11 pm
Mmmm qualora fosse, non vedo il motivo di rivelarlo a Maggio dell'anno precedente...
Speriamo comunque, perché se invece sarà per quest'anno, sarà solo un'accozzaglia di sponsor
Speriamo comunque, perché se invece sarà per quest'anno, sarà solo un'accozzaglia di sponsor
- Pagina 1 di 3
- 1
- ,
- 2
- ,
- 3