Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Hayrutz
vampucio ha scritto:da mirabilandia forever ho appreso che. Quest'anno c'è solo lo sponsor. L'anno prossimo il theming. Speriamo sia decente. Ora la vera che urge theming è autosplash. Ha un'idea bellissima ma una realizzazione orrenda

Hai ragione, è da anni che spero risistemino Autosplash, basterebbe nascondere quei supporti e magari verniciare l'interno della vasca di nero con delle strisce bianche...la lasceranno morire purtroppo...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Messaggio Da Stef91+1
#341998 Ma infatti.. Non dite che non lo avevo detto...
Date troppo retta alle varie interpretazioni e ricami sui comunicati, fatti da pagine fan e capiscioni.
Da nessuna parte si faceva cenno al fatto che alcune cose sarebbero avvenute nel 2017... Se tanto mi da tanto era già chiaro che tutto sarebbe finito così.. Figuriamoci

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Messaggio Da vampucio
#342025 dubito fortemente sia finito. Secondo me quest'anno inizia la partership e discovery channel si pubblicizza. L'anno prossimo si sganciano i soldi e si fa il tema. Per farlo quest'anno avrebbero dovuto già iniziare diversi mesi fa a progettare e preparare il theming.
Messaggio Da Pandolf
#350817 Anche quest'anno Rio Bravo is powered by Discovery Channel.

Fonte: http://www.mirabilandiaforever.it/2017/04/26/mirabilandia-discovery-ancora-insieme/
Messaggio Da Pandolf
#351163 Dopo 2 settimane è stato riaperto il Rio Bravo con una novità ( secondo me un po' shoccante ) : nell'attrazione ci saranno 7 cast members:1 alla console, 1 al tornello. 1 che aiuterà a indirizzare i Guest nei vari gommoni e qui nulla di strano, ma i restanti 4 in giro nel tracciato a controllare i gommoni, sono un pochiiino esagerati. Ok che è la prima rafting ride d'Italia di Intamin, ok che mettere le telecamere nel percorso per la Parque Reunidos, forse sarebbe stato troppo costoso e abbastanza brutto, ma sono d'accordo che li hanno aggiunti per avere più possibilità di lavorare all'interno del parco.
L'altezza per salire nell'attrazione si attesta sul metro e 10.
Messaggio Da vampucio
#351311 Confermo la presenza dei 4 inutili cm lungo il percorso. Anche loro si rendono conto di essere inutili. Sembra quasi una punizione. Non ne capisco il senso