Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da Stonem
#338629 Non è proprio un parco ma mi sembra il topic più adatto.
Nella nuova pubblicità della IKEA fanno un finto esperimento su quel che potrebbe essere un Bungee Jumping elettromagnetico. Tutto questo per pubblicitare i caricatori "wireless" , senza quindi la corda che viene paragonata a quella del bungee.
Messaggio Da peppe2994
Stonem ha scritto:Non è proprio un parco ma mi sembra il topic più adatto.
Nella nuova pubblicità della IKEA fanno un finto esperimento su quel che potrebbe essere un Bungee Jumping elettromagnetico. Tutto questo per pubblicitare i caricatori "wireless" , senza quindi la corda che viene paragonata a quella del bungee.

Che pubblicità inutile :lol:
Due argomenti che non c'entrano un cavolo tra di loro.

Comunque il bungee jumping elettromagnetico è mille volte più sicuro e scommetto divertente rispetto a quello classico. Peccato consumi un botto di energia elettrica. Decine e decine di Kw. Faticherebbe a decollare pure dentro un parco.
Messaggio Da FatinaPazza
#348505 sono qui al pc che studio gli outlet per capire, tra i due più vicini a casa, in quale andare dato che entrambi hanno il negozio che mi interessa... quindi sbircio tutti i marchi, perché alcuni non ho idea di cosa siano, altri per vedere se mi parlano di sconti o no.
Apro comunque per sicurezza TUTTI i nomi, anche quelli in cui non comprerei mai.

e....
Immagine

non è una pubblicità ambientata in parco a tutti gli effetti, ma un pochiiiiino sì!
Messaggio Da lelerossi
#348516 Chi ha guardato il Festival di Sanremo avrà sicuramente notato che lo spot TIM era girato a Cinecittà World:

Ultima modifica di lelerossi il mar feb 21, 2017 2:25 pm, modificato 1 volta in totale.