Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da Neo
#324767 Non è proprio in topic, ma volevo segnalare questa pubblicità sopra Milano Cadorna. Sembrerebbe la pubblicità per i 20 anni di un parco in Cina. Cosa alquanto curiosa. Immagine

Edit: l'unica cosa in inglese è "Suzhou Amusement Land"
Messaggio Da Lucantropo
#324771 Sarà una pubblicità rivolta alla comunità cinese residente a Milano per motivarli a visitare il parco in occasione del loro ritorno in patria durante le vacanze :mrgreen:

magari la stessa campagna esiste in tante altre metropoli del mondo che contano una numerosa concentrazione di Cinesi 8)
Messaggio Da dodo1
Mallory ha scritto:Nello spot del Samsung Galaxy 6 ci sono scene su Lex Luthor Drop of Doom del SFMM

La faccia che ho fatto io quando senti l'aggancio a sollevamento completato :shock: :? :mrgreen:
La caduta non è così intensa quanto l'impressionante altezza che raggiunge :P
La perfetta metafora per Samsung :P Bello a vedersi, ma sotto sotto è sempre Android :mrgreen:
Messaggio Da lore1991
#324776 Ahahah ho notato anch'io quella pubblicità cinese e mi chiedevo che parco fosse per potersi permettere addirittura di fare pubblicità nelle metropoli estere (o più che altro con quale strategia commerciale agisse) :lol: