Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da Neo
#210011 Dai un morso e mastichi, facile no?!
Messaggio Da stelly25
phantom revenge ha scritto:Autosplash in stand up! :lol:

Sbaglio o è vietato alzarsi o sporgersi dall'attrazione ??? :roll:
Messaggio Da Francesco_96
phantom revenge ha scritto:Autosplash in stand up! :lol:

Non ti consiglio di provarci, un mio amico lo ha fatto è ci ha rimesso un dente su Colorado, siamo andati anhe all'infermeria del parco. Mi vergognavo io che ci stavo affianco...
Messaggio Da matteocrepaldi
#210236 Se qualcuno vuole c'è Six Flags Magic Mountain che sta cercando gente per lo spot di Green Lantern! :D
Questo era oggi su FB! :D

On Wednesday, June 29, 2011 we need a few more riders for the commercial filming of Green Lantern. Riders must be available for the entire day (8:00am – 6:30pm). Riders will be paid $50 at the completion of the day. Continental breakfast and lunch will be provided. All riders must be 18 and over and must meet all safety requirements of the ride. Proof of age will be required. This commercial filming does not fall under the jurisdiction of SAG or AFTRA so union members may not participate. Park employees that wish to participate must have permission from their supervisor to take the day off if they are scheduled to work that day. If interested please send your name, address, e-mail and phone number along with a current photo of yourself to sfmmfilming@gmail.com. If selected, you will be contacted by the filming coordinator no later than Monday afternoon.
Messaggio Da lore1991
#210240 beh, per me invece è già una grande cosa il fatto che ti pagano, visto che, secondo me, tutti quelli che si presenteranno saranno fanatici di parchi e quindi lo farebbero pure gratis, come d'altronde accade da noi... poi ti offrono pure colazione e pranzo.. cosa si può volere di più? Amore mio di parco <3
Messaggio Da Felix
#210245 Per quanto riguarda gli spot con gli on-ride mi ricordo che per Blue Fire avevano ricostruito treno e stazione in uno studio con dietro lo schermo verde che nel montaggio era diventato uno sfondo montanaro. Le stesse persone erano poi state riprese realmente a bordo e avevano montato tutto insieme...non hanno fatto così anche per Mammut?
Messaggio Da lore1991
#210257 beh per la parte con il binario messo tra i ghiacci e con il mammut che inseguiva il treno (non ricordo esattamente com'era lo spot ma mi sembra fosse una roba del genere) direi proprio di si :)
Messaggio Da Danysan95
Felix ha scritto:Per quanto riguarda gli spot con gli on-ride mi ricordo che per Blue Fire avevano ricostruito treno e stazione in uno studio con dietro lo schermo verde che nel montaggio era diventato uno sfondo montanaro. Le stesse persone erano poi state riprese realmente a bordo e avevano montato tutto insieme...non hanno fatto così anche per Mammut?

giàà questo era lo spot...

...e tempo fa avevo trovato il making of ma purtroppo non riesco più a trovarlo
Messaggio Da Stonem
cucciogbr ha scritto:Quando faranno una pubblicità del genere in Italia?
Quando il papà si sarà rotto tutti e due i polsi? :lol:
Bah...

Ho come l'impressione che i parchi leggano il forum ahahah :lol: