Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#361458 Doppio incidente, purtroppo, fatale questa settimana in Francia. Parco Saint Paul (Nord della Francia) - una donna cade dalle montagne russe. La vittima aveva 40 anni. L'incidente è avvenuto poco prima delle 14:00 sul coaster "Formula 1" del produttore russo PAX Company - 15 metri di altezza e 380 metri di lunghezza aperto dal 2005. Anche nel 2009, un incidente mortale si è verificato quando una donna di 35 anni è caduta dalla stessa attrazione, nel luglio dello stesso anno, undici visitatori furono feriti e quattro in agosto. Quindi un carrello ha colpito un palo di metallo. Tuttavia, alle montagne russe è stato permesso di rimanere aperto fino ad oggi. :?

L'altro incidente mortale è avvenuto a Family Park de Sorigny (Indre-et-Loire vicino a Tours). Un dipendente di 63 anni è stato ucciso, è stato colpito a tutta velocità da un treno del sottobicchiere Zierer chiamato Gold Ruch (sottobicchiere che è la novità del parco per il 2020)

"È stato investito da un carro mentre era all'interno della giostra, una sorta di montagne russe, per eseguire la manutenzione. I clienti del parco erano a bordo dei vagoni al momento dell'incidente"
Avatar utente
Messaggio Da SimGy
#361489 Ci sarebbe stato un accoltellamento (non fatale) a Thorpe Park, il parco è stato blindato per qualche ora: https://www.dailymail.co.uk/news/article-8536979/amp/Thorpe-Park-visitors-claim-site-lockdown-emergency-services-rush-main-entrance-bridge.html