Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da roby5-78
#37011 ciao sono nuovo.....amo con tutto me stesso i parchi di divertimento!!!!! mi chiedevo se qualcuno di voi potesse postare foto o video di incidenti nei parchi!!!!!! e' da tanto che vado alla ricerca ma senza esito!! qualcuno mi puo' aiutare??????
Messaggio Da RonWeasley
#37014 Benvenuto! mamma mia che richesta macabra... :D
cmq a questo link puoi trovare un filmato di un incidente avvenuto su una free fall in Corea: http://www.theparks.it/forum/viewtopic.php?t=2113
Messaggio Da roby5-78
#37023 eh si un po' macabra ma vorrei vederci piu' chiaro!!!!se ne dicono tante e vorrei vedere con i miei occhi cosa puo' accadere!! sxo che riusciate a postare il piu' possibile!!!! thanks
Messaggio Da RonWeasley
#37024 Sui vari forum dedicati a Gardaland puoi trovare le foto della famosa fermata di Sequoia all'inizio dell'inversione... ovviamente il tutto è andato a buon fine :D
Messaggio Da roby5-78
#37460 ti ringrazio....pero' io volevo immagini o video e in questi siti non c'e' niente di tutto questo!!!! grazie lo stesso!!!!
Messaggio Da pippog88
#40949 Ieri è morta una sigonora dopo un giro su Mission space,dopo che in giugno era morto un altro bambino di 4 anni!
Messaggio Da Marco88
pippog88 ha scritto:Ieri è morta una sigonora dopo un giro su Mission space

Come? :?:
Messaggio Da pippog88
#40977 Ha accusato un forte dolore al petto nel pomeriggio di martedì,è stata subito portata in ospedale ma la le sue condizioni sono peggiorate ed è morta nella mattinata di mercoledì. Il portavoce del parco e quello dell'ospedale non hanno però rilasciato altre informazioni( anche se molto probabilmente la donna aveva qualche problema di salute).
Comunque dovrebbe apparire anche la news nella home a breve!
Messaggio Da loste91
#40982 Un bel colpo per disneyworld, due morti su una stessa giostra e un pò di tempo fa una ragazzina, dopo essere salita sulla TOT, è stata portata d'urgenza all'ospedale
Messaggio Da RonWeasley
#40993 La colpa non è delle attrazioni ma degli americani che a furia di mangiare schifezze si riducono peggio dei vecchietti... ( :oops: però quest'ultima era tedesca...)
Messaggio Da Ago
#41061 O dei genitori incoscienti che lasciano andare su attrazioni del genere bambini piccoli.
Messaggio Da pippog88
#41068 Oggi l'ttrazione aveva già riapero,i tecnici hanno controllato ed era tutto ok,quindi per conoscere le cause del decesso della signora bisognerà aspettare l'autopsoa di domani!