Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- ven apr 28, 2006 5:48 pm
filmati ce ne sono pochissimi e comunque sono fatti a incidente già accaduto,poi mi ricrdo che avevo visto delle foto di un incidente abbastanza impressionanti,se le trovo le posto!

- sab mag 06, 2006 11:45 am
Ciao a tutti; ieri c'è stato un incidente di Kingda Krap, volevo dire Kingda Ka.
Ho deciso di postarlo perchè mi sembra una cosa abbastanza seria anche se non ci sono state conseguenze. Ecco cosa ho trovato:
Ha aperto meno di un anno fa ed è gia la seconda volta che sono costretti a chiudere l'area per problemi meccanici!
Spero di non aver sbagliato topic...
Ho deciso di postarlo perchè mi sembra una cosa abbastanza seria anche se non ci sono state conseguenze. Ecco cosa ho trovato:
Ok today at 9:45 Ka broke down on the switchtrack. I thought no biggie! The 20 min later they test it and boom all I hear is this loud roar at the end of the launch track. People said Ka had sparks flying everywhere and stuff. I seriously felt like I was witnessing FinalD4!
Well Ka is pretty much screwed as of now. I didn't see any break fins pop up and it did clear the tower. The key factors in this could be breaks,train,fins, or catch car! It does not look good.
Ha aperto meno di un anno fa ed è gia la seconda volta che sono costretti a chiudere l'area per problemi meccanici!
Spero di non aver sbagliato topic...

- lun mag 08, 2006 9:02 pm
Quello che non capisco è perchè continuano a costruirli se sanno che avranno sicuramente problemi... a questo punto mi chiedo quanto sarà sicuro un giro su Kingda Ka...

Ami viaggiare e ami i parchi di divertimento? Allora metti un "MI PIACE" alla mia pagina Facebook http://www.facebook.com/comearrivarea e visita il sito http://www.comearrivarea.com

- mar mag 09, 2006 11:05 am
Secondo me il giro su KK resta sempre sicuro. Quando c'è il rischio che non possa essere sicuro mandano il treno vuoto o addirittura lanciano senza il treno.
Il problema vero è riuscire a trovare KK aperto e avere voglia di aspettare un paio d'ore in fila sentendosi ripetere che l'attrazione non funziona per problemi meccanici.
Il problema vero è riuscire a trovare KK aperto e avere voglia di aspettare un paio d'ore in fila sentendosi ripetere che l'attrazione non funziona per problemi meccanici.

- mar mag 09, 2006 7:57 pm
Beh matteo ti ricordo che se su Top Thrill Dragster non è morto nessuno è stato solo per pura fortuna...

Ami viaggiare e ami i parchi di divertimento? Allora metti un "MI PIACE" alla mia pagina Facebook http://www.facebook.com/comearrivarea e visita il sito http://www.comearrivarea.com

- mer mag 17, 2006 11:08 am
Se nn mi sbaglio è successo che per un malfunzionamento dell'impianto di lancio venivano lanciate delle schegge di metallo.

- gio mag 18, 2006 3:25 pm
mi immagino già i tecnici Intamin che giocano a scopa sul top hat di KK...
Piccolo OT:
le avventure di Steel con i tecnici intamin
Stealth è fermo e vedo due tecnici intamin, attacco discorso
Steel:"Sorry, can I ask you something about the ride?"
Tecnici:"Don't speak english"
S:"Can you speak Italian, French, Japanese, Chinese?"
S:"It's not possible for you to work in England whitout knowing english..."
I tecnici alzano le spalle e aprono le braccia.
Questo è il momento della mia vita in cui ho iniziato ad odiare la intamin.
Piccolo OT:
le avventure di Steel con i tecnici intamin
Stealth è fermo e vedo due tecnici intamin, attacco discorso
Steel:"Sorry, can I ask you something about the ride?"
S:"Can you speak Italian, French, Japanese, Chinese?"
S:"It's not possible for you to work in England whitout knowing english..."
I tecnici alzano le spalle e aprono le braccia.
Questo è il momento della mia vita in cui ho iniziato ad odiare la intamin.
steelpeppe on kawasemi

- gio mag 18, 2006 7:11 pm
Cmq mi sa che i problemi non sono solo per i rocket....perchè mi ricordo che anche sull'expedition ge force verso sera ci furono dei problemi, che bloccarono la fila per 30 minuti....mi è venuto a mente grazie a steel, visto che anche i tecnici del EGF non parlavano inglese!
AIAIAI....la intamin mi cade cosi??? QUasi quasi preferisco la vekoma....
AIAIAI....la intamin mi cade cosi??? QUasi quasi preferisco la vekoma....