Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da Fede206
#42052 azz....questo argomento interessa anche me :lol:

..... ma qualche sito italiano, che parli di questi accaduti :?: :roll:

...esistono veramente filmati o foto :?:
Messaggio Da pippog88
#42108 filmati ce ne sono pochissimi e comunque sono fatti a incidente già accaduto,poi mi ricrdo che avevo visto delle foto di un incidente abbastanza impressionanti,se le trovo le posto! :wink:
Messaggio Da roby5-78
#42121 anch io sono molto interessato a questo sxo di trovare presto qualche documento!!!!
Messaggio Da matteocrepaldi
#42899 Ciao a tutti; ieri c'è stato un incidente di Kingda Krap, volevo dire Kingda Ka.
Ho deciso di postarlo perchè mi sembra una cosa abbastanza seria anche se non ci sono state conseguenze. Ecco cosa ho trovato:

Ok today at 9:45 Ka broke down on the switchtrack. I thought no biggie! The 20 min later they test it and boom all I hear is this loud roar at the end of the launch track. People said Ka had sparks flying everywhere and stuff. I seriously felt like I was witnessing FinalD4!
Well Ka is pretty much screwed as of now. I didn't see any break fins pop up and it did clear the tower. The key factors in this could be breaks,train,fins, or catch car! It does not look good.

Ha aperto meno di un anno fa ed è gia la seconda volta che sono costretti a chiudere l'area per problemi meccanici!

Spero di non aver sbagliato topic...
Messaggio Da blastaman
#42902 ah questi rocket intamin....belli e dannati

rita si era guastata due volte mentre facevamo la fila....
problemi simili erano capitati anche sul top thrill e stealth, lasciamo perdere
Messaggio Da RonWeasley
#43166 Quello che non capisco è perchè continuano a costruirli se sanno che avranno sicuramente problemi... a questo punto mi chiedo quanto sarà sicuro un giro su Kingda Ka... :roll:
#43185 Secondo me il giro su KK resta sempre sicuro. Quando c'è il rischio che non possa essere sicuro mandano il treno vuoto o addirittura lanciano senza il treno.

Il problema vero è riuscire a trovare KK aperto e avere voglia di aspettare un paio d'ore in fila sentendosi ripetere che l'attrazione non funziona per problemi meccanici.
Messaggio Da blastaman
#43186 e' cosi' per tutti i rocket comunque, non solo sul king
Messaggio Da RonWeasley
#43232 Beh matteo ti ricordo che se su Top Thrill Dragster non è morto nessuno è stato solo per pura fortuna... :wink:
Messaggio Da Hikari
#43234 Ma la volta di TTD cos'era successo di preciso? C'erano schizzi di olio bollente? :?
#43833 Se nn mi sbaglio è successo che per un malfunzionamento dell'impianto di lancio venivano lanciate delle schegge di metallo.
Messaggio Da SteelPeppe2000
#43986 mi immagino già i tecnici Intamin che giocano a scopa sul top hat di KK...

Piccolo OT:
le avventure di Steel con i tecnici intamin
Stealth è fermo e vedo due tecnici intamin, attacco discorso

Steel:"Sorry, can I ask you something about the ride?"
Tecnici:"Don't speak english"
S:"Can you speak Italian, French, Japanese, Chinese?"
Tecnici:"Don't speak english"
S:"It's not possible for you to work in England whitout knowing english..."
I tecnici alzano le spalle e aprono le braccia.
Questo è il momento della mia vita in cui ho iniziato ad odiare la intamin.
Messaggio Da blastaman
#43990 auahuahauhauauahuahuaahuaha :lol:

"what's your name"?

"i don't speak english"
Messaggio Da Massimo
#43999 roba dell'altro mondo..
Messaggio Da izio
#44009 Cmq mi sa che i problemi non sono solo per i rocket....perchè mi ricordo che anche sull'expedition ge force verso sera ci furono dei problemi, che bloccarono la fila per 30 minuti....mi è venuto a mente grazie a steel, visto che anche i tecnici del EGF non parlavano inglese!
AIAIAI....la intamin mi cade cosi??? QUasi quasi preferisco la vekoma.... :roll: