Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da Trinità&Bambino
#46617 Comunque è tipico, gli incidenti più gravi succedono sempre dove meno te lo aspetti, le cose più rischiose sono sempre le più controllate, non mi sorrprende che sia successo in una giosta 'innocua' per bambini!
Messaggio Da roby5-78
#46618 vabbe' non e' proprio una giostra x soli bambini!!!!
Messaggio Da D
#46629 Impressionante quello della torre. Menomale che sono caduti relativamente dal basso...
Messaggio Da loste91
#46659 mamma mia... :shock: povero il bimbetto che è stato sbalzato ma meno male che non l'ha beccato in pieno :shock:
Messaggio Da dodo1
#46673 secondo me è morto comunque! :roll:
Messaggio Da D
#46717 Mi pare di averlo già visto questo filmato (quello del calcinculo) ma non ricordo dov'è successo. Qualcuno di voi lo sa? A me sembra in Giappone...
Messaggio Da SteelPeppe2000
#46753 a vedere le facce dei bambini sembrano orientali, ma escludo assolutamente il Giappone. Da come sono fatti i giapponesi per un incidente così avrebbero rimosso tutti i calcinculo del paese. Contate che da quando c'è stato l'attentato alla metropolitana hanno eliminato tutti i cestini di rifiuti in tutte le strade di tutte le città per evitare che ci si mettessero bombe, fumogeni ecc...
(e la gente si mette la roba in tasca e la butta a casa!)
Messaggio Da pippog88
#46757 l'avevo già visto quel filmato,impressionante comunque,peno che il bambino in pirmo piano sia morto...gli è caduta tutta la struttura addosso!
Messaggio Da D
da quando c'è stato l'attentato alla metropolitana hanno eliminato tutti i cestini di rifiuti

Non scherzano eh? ..Bestiale.
Messaggio Da SteelPeppe2000
#46818 si, in generale il Giappone è un paese molto sicuro (dopo le dieci di sera ci sono carrozze solo per le donne in quasi tutti i treni, molte volte mi è capitato con dei miei amici di lasciare l'auto aperta parcheggiata davanti ad un supermercato e, in piena tokyo, spesso uscivo con la porta sul balconcino aperta e non è mai successo niente) e ci tengono a preservare questa sicurezza, se noti il giappone è uno dei pochi paesi dove il catwalk delle montagne russe arriva ad essere su tutto il percorso (o quasi) per permettere controlli ai binari e cose simili...
Messaggio Da D
#47092 Anche se non si era fatto male nessuno, uno degli incidenti che mi hanno colpito di più è stato quello su "Insanity The Ride", sulla Stratosphere Tower di Las Vegas.. Si era bloccata con sopra i passeggeri di sera.. E all'altezza di 300 metri non dev'essere stata una bella esperienza...
Se trovo qualcosa sull'accaduto lo posto

Per chi non conoscesse l'attrazione qua c'è un video
http://www.insanityride.com/
Messaggio Da lore1991
#47295 non ho ben capito...in quello della torre... cosa faceva quella gru li??? :shock: :shock: :shock:
sono morti quelli precipitati?
Messaggio Da D
#47337 Forse serviva a far scendere le persone, adesso non riesco più a vedere il filmato :?