Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da RonWeasley
#47340 Si stavano cercando di far scendere le persone dall'attrazione ma se non ricordo male qualcosa è andato storto e il vagone che era bloccato si è sbloccato portando giù anche la gru... mi sa che è morta un po' di gente...
Messaggio Da pippog88
MIAMI, Florida (CNN) -- A 12-year-old boy died on a roller coaster at Disney-MGM Studios in Orlando, Florida, on Thursday, according to the Orange County Sheriff's Office.

Disney could not be reached for comment, and few details were available.

The boy was unresponsive in his seat at the end of the Rock 'N' Roller coaster ride, said Terry McElroy of the Florida Department of Agriculture, which regulates the industry.

The boy was given CPR and taken to the hospital where he was pronounced dead.

Authorities don't know at this time if he was riding by himself or with family members.

The incident occurred at 11:30 a.m. Disney reported the accident to Florida police at 1 p.m.

Disney shut down the ride and an inspector was on site to observe the Disney investigation. The Orange County Sheriff's Office is conducting an investigation as well.

Disney boasts of the ride on its Web site, "Zoom from 0-60 mph with the force of a supersonic F-14, take in high-speed loops and turns synchronized to a specially recorded Aerosmith soundtrack and zip through Tinseltown in the biggest, loudest limo you've ever seen."

One month ago, another child died on the Disney ride "Mission Space" at the Epcot Center.

Sinceramente non so cosa pensare,i parchi disney che dovrebbero essere rivolti ad un pubblico più giovane sono gli unici che hanno incidenti del genere,forse dovrebbero cambiare il tipo di attrazioni se questo è il risultato!! :?
Messaggio Da lore1991
#48097 eh già...o almeno dovrebbero alzare le restrizioni...mi sembra che l'altro bambino che è morto su space mountain avesse 4 anni( o se non era lui cmq uno di 4 anni era morto su un coaster dei parchi disney)...non è possibile che un bambino di 4 anni possa salire su un'attrazione del genere...qui in italia solo per sierra ci vogliono 12 anni!
Messaggio Da D
#48112 Dovrebbero fare una via di mezzo, tipo sui 7-8 anni.
Ricordiamoci però che anche sul Silver Star di bambini ce n'è, e nemmeno pochi...
Messaggio Da pippog88
#48136 Il bambino morto su mission:space aveva 4 anni e penso che in quell'attrazione non ci siano particolari restrizioni non essendo un coaster!
probabilmente il bambino morto l'altro giorno aveva dei problemi,ma comunque un parco disney non può permettersi tutti questi incidenti!
Messaggio Da D
#48183 Beh ma le ultime dovrebbero fatalità, i parchi non ne hanno colpa..
Messaggio Da pippog88
#48184 però uno pensa a cedar point,tutti quei coaster,quelle sollecitazioni e quanta gente muore,nessuno??Mnetre fa impressione snetire che in un parco disney ogni tanto ci scappa il morto! :wink:
Messaggio Da max86
#48194 io mi preoccupo molto di più della manutenzione e dei controlli...
perchè quando era volato fuori dai binari big thunder mountain ed era morta gente, era colpa della disney che non aveva controllato bene la tenuta di quel vagone, su mission space già due persone sono morte, tanto che l'attrazione è stata ridotta di intensità, ora infatti girano solo due capsule su 4 e sono morte per due motivi diversi:1)la persona adulta stessa non ha rispettato le restrizioni, 2)la disney non ha controllato bene che il bimbo morto aveva 4 anni..

e poi questa notizia, non so più cosa pensare, se effettivamente è la disney che non controlla chi sale o il passeggero che non si informa prima di salire...forse stiamo esagerando a livelli di attrazioni????

insomma Mission Space è progettata dalla NASA, non so se mi spiego...
certo che anche tutti quei studiosi che l'hanno progettata, potevano pensarla un pò meglio(per un target più basso), ma non hanno studiato marketing, quindi non lo potevano sapere!!! :lol:
Messaggio Da D
#48208 Noo dai non dirci che devono costruire attrazioni meno thrill!!! :wink:
Di attrazioni per bambini la Disney è piena!

perchè quando era volato fuori dai binari big thunder mountain ed era morta gente, era colpa della disney che non aveva controllato bene la tenuta di quel vagone, su mission space già due persone sono morte

Hmm... La Disney portatrice di morte :evil: ...... Dite che la Tower of Terror del DLRP si spiaccicherà veramente al suolo? :)
Messaggio Da lore1991
#48213 spero di no! e se mai dovesse farlo, spero non ci sia io in quel momento :lol: :wink:
Messaggio Da Trinity
#48258 ..scusate io ho una piccola accusa da fare... ho sentito al tg qualche giorno fa la notizia del bimbo 12enne..)... e poi il giornalista ha anche ricordato che poco tempo prima era morto un bimbo di 4 anni su un coaster.. almeno questo mi pare di avere capito.. ora.. tu mamma.. fai salire un bimbo di QUATTRO ANNI su un ROLLER COASTER?????? ma 6 normale???!!!! ...vi pare una cosa normale??!!! ...credo che nemmeno la maggiorparte degli americani farebbe una cosa del genere.. e loro sono abbastanza fuori di testa... :?

cmq.. io credo che i parchi disney siano sicurissimi... il problema è che vengono frequentati da migliaia e migliaia di persone.. quindi è possibile che una di loro non sappia di avere dei problemi cardiaci.. un bambino in questo caso.. e si faccia male.. ma se poi si da la colpa al parco perchè un bambino di 4 è rimasto ucciso su un coaster non sono d'accordo.. perchè a questo punto gli incoscenti sono solo i genitori!

correggetemi se sto dicendo una cosa errata... :D
Messaggio Da D
#48267 Per me dipende dal bambino.
Certi ci si possono anche far salire, altri no.
Un bambino che si fa tutte le altre attrazioni divertendosi ed è in buona salute, non ha paura ecc. perchè no? (un mio cuginetto s'è fatto più volte il Magic Mountain quando aveva ..6 anni, se non erro) ; mentre un altro che magari non gode di ottima forma fisica/costituzione e se la fa addosso prima di salire sulle attrazioni è meglio di no.
Poi ovvio, ci sono le fatalità anche nel primo caso, ma questo succede anche tra gli adulti..
Messaggio Da roby5-78
#48285 qualcuno sa dirmi di piu' del ragazzino di 12 anni morto nelle montagne russe 2 giorni fa in florida??? come e' morto??? non ho capito il motivo!!!!
Messaggio Da pippog88
#48305 penso non abbiano ancora fatto l'autopsia,appena trovo qualcosa lo posto subito!
Per ora si sa solo che a fine giro il bambino era morto,quindi è morto durante il giro,penso per problemi cardiaci!
Messaggio Da RonWeasley
#48386 Queste cose succedono nei parchi Dinsey perchè sono quelli che in generale sono più visitati dalle famiglie che probabilmente prendono un po' sotto gamba le attrazioni del parco che si pensa siano costruite apposta per i bambini...

Speriamo non diminuiscono l'intensità anche di questa attrazione se no tra un po' in un parco Disney ci andremo per dormire...