Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da pippog88
#48405 non penso si possa diminuire un coaster d'intensità,o tolgono qualche pezzo ma sarebbe troppo costoso o diminuiscono la velocità ma come si fa??poi non arriva più in fondo!!
Messaggio Da Maite-nageur
#48409 L'autopsia della vittima che si è resa conto venerdì ha mostrare che il bambino soffriva per un problema cardiaco congenito, nonostante
il fatto che suo padre affermava che non aveva alcun problema di
salute secondo il suo medico di famiglia. Nessuna ferita è stata
dunque sollevata sul corpo del bambino, e la causa della morte è
molto certamente dovuta a problemi di salute preesistenti ma ignorati
della vittima. A quest'argomento, uno studio medico è stato pubblicato l'anno scorso, mostrare che i problemi cardiachi potevano essere peggiorati dai coasters.

Tuttavia, giovedì, dopo la riapertura del Rockn'Roller Coaster, la maggior parte degli ospiti non è stata raffreddata dall'avviso della morte di giovane Michael. Le notizie hanno rattristato tutto il mondo, ma la fila d'attesa si è nonostante tutto riempita molto rapidamente
Messaggio Da D
se no tra un po' in un parco Disney ci andremo per dormire...

Parole sante! Diventa peggio del Piraten in Batavia di Europa Park! Vi ricordate che lentezza opprimente??

Vi ricordate quando era morto a Gardaland quel ragazzo sul Blue Tornado?
Messaggio Da Hermy
#48494 certo che mi ricordo ero rimasta impressionatissima
#48797 Un bambino di sei anni originario di Mont-Saint-Guibert (Belgio) si è
annegato mercoledì al parco Astérix, la discesa del Styx mai non avrà così male portato il suo nome mercoledì.
Quest'attrazione del parco che fa riferimento al fiume degli inferni nella
mitologia greca ha in effetto estate il teatro di un dramma.
Mentre i bambini si trovavano nella discesa summenzionata, che si è prodotto l'incidente. Per ragioni indeterminate ed in circostanze non ancora delucidate, il piccolo si è trovato nell'acqua comè stato altrove situato sugli schermi di controllo del servizio di sicurezza. Risultato quasi immediato: si ordinava la sospensione dell'attrazione. Nonostante un intervento rapido di un medico urgentiste e di un infermiere per aiutarlo, e dopo cure di reanimazione, la giovane vittima è finalmente deceduta sul posto.
Nessuna cinghia è prevista nella versione francese, aperta nel 1989
Messaggio Da lore1991
#48799 in questi ultimi tempi le vittime sono sempre bambini! :roll:
Messaggio Da dodo1
#48838 forse la mancanza è dei genitori visto che sull'attrazione è vietato sporgrsi,dondolarsi e stare in piedi :?
Messaggio Da pippog88
#48857 certamente la maggior parte della colpa è dei genitori però anche i parchi dovrebbero pensare a qualche proteziuone in più,si sa che i bambini vogliono andare d'appertutto,soprattutto in un parco si sentono stregati dalla magiadi esso ed è difficile dirgli di non sporgersi o cose del genere!
#48875 Il giovane ragazzo è caduto a la fine del ride, davanti al lift (al livello delle grande onde). Si è alzato ed è caduto all'acqua. Non c'era nessuno che l'accompagnava a bordo, ma 7 bambini di più di un metro (che non devono essere accompagnati alla cima di questa dimensione). Molte persone si sono gettate nell'acqua direttamente per cercarlo. L'operatore ha visto la scena ed ha direttamente bloccato tutta l'attrazione, ha tagliato le pompe ed ha fermato i perni girevoli. Con il seguito, altre persone sono state nell'acqua. A questo posto, la profondità è di 3 metri, nel
canale, l'altezza è ai dintorni di 40/60 centimetri.

Il diretore Alain Trouvé ha segnalato che il bambino aveva la dimensione (che non è regolamentare, ma una norma propria del parco) per trovarsi
sull'attrazione senza che accompagnatore, senza più commenti sulle cause dell'incidente.

Il gruppo di accompagnatori ha segnalato ai giornalisti che tutto era
stato fatto per salvare il ragazzo, ed ha confermato che si era alzato mentre un'altra boa urtava quella nella quale si trovava.
Messaggio Da RonWeasley
#48928 Io non capisco proprio come si possa far salire dei bambini di 7 anni da soli su un'attrazione senza protezioni... i genitori avevano paura di qualche gocciolina?
Messaggio Da moongirl
#48959 io rimango sempre più convinta che i genitori di oggi la maggior parte siano irresponsabili...tutti qst incidenti secondo me si potrebbero evitare se solo un minimo di attenzione ci fosse da parte dei genitori...e invece no pur di star tranquilli x un po gli fanno fare ciò che vogliono...e qst poi sn i risultati...
Messaggio Da Trinity
D ha scritto:Per me dipende dal bambino.
Certi ci si possono anche far salire, altri no.
Un bambino che si fa tutte le altre attrazioni divertendosi ed è in buona salute, non ha paura ecc. perchè no?

..forse dipende anche dal tipo di attrazioni che è abituato a fare... no?! ..però secondo me un bambino piccolo non dovrebbe neanche guardare grandi attrazioni come katun :) ... sopratutto per una questione di sicurezza... i bimbi ovviamente sono molto piu fragili e "delicati" degli adulti.. e anche dal punto di vista delle "reazioni" sono decisamente piu imprevedibili... quindi secondo me divertirsi va bene.. ma senza esagerare... :D ... ma questa ovviamente è solo la mia opinione.. :D :D :D
Messaggio Da Massimo
#49022 io concordo con Trinity pienamente, ci devono essere dei limiti di età più severi, soprattutto a mio parere nei roller coaster e nelle free fall..che magari possono essere un pò più tosti a loro rispetto a noi..
Messaggio Da Neno
Parksmania ha scritto:Da alcune testimonianze raccolte dalle autorità accorse pare che il bambino fosse in piedi durante il giro e che una leggera collisione di un altro gommone (possibile su questa attrazione) gli abbia fatto perdere l'equilibrio.
Messaggio Da Trinity
Massimo ha scritto:io concordo con Trinity pienamente, ci devono essere dei limiti di età più severi, soprattutto a mio parere nei roller coaster e nelle free fall..che magari possono essere un pò più tosti a loro rispetto a noi..

quoto quoto quoto!!! :D