Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da RonWeasley
#44025 Io gli avrei detto: "f##k you! Do you understand this?!"
Messaggio Da Kunzi
#44155 ECCO UNA KUNZI ESCLUSIVA (veramente sarebbe del blasta cmq...)
<UNA FOTO CHE IMMORTALA IL MOMENTO CLOU>

Immagine
Messaggio Da Marco88
SteelPeppe2000 ha scritto:Piccolo OT:
le avventure di Steel con i tecnici intamin
Stealth è fermo e vedo due tecnici intamin, attacco discorso
.

Non ci credo! Non sanno l'inglese? ahahahaha!!!!
Messaggio Da SteelPeppe2000
#44244 erano troppo presi dalla partita di scopone sullo stealth...
Messaggio Da Kunzi
matteocrepaldi ha scritto:Se nn mi sbaglio è successo che per un malfunzionamento dell'impianto di lancio venivano lanciate delle schegge di metallo.

magari sto sparando una vaccata maaaaaa.... nn esplose la catena? o meglio la corda del lancio?
Messaggio Da Fede206
#44247 :oops: scusate l'ignoranza ma l'inglese non fa per me :lol:

volevo sapere cosa è successo al KingDa Ka..visto che l'accaduto è spiegato in inglese :cry: ...GRAZIE :wink:
Messaggio Da loste91
#44261 tradotto con Babylon:
"Ok oggi a 9:45 Ka si ruppe sullo switchtrack. Io non pensai biggie! I 20 min più tardi loro l'esaminano e rimbombano tutto che io sento è questo ruggito forte alla fine della pista di lancio. Le persone dissero che Ka aveva dappertutto volo di scintille e roba."
#44272 la traduzione però era richiesta in lingua italiana!
Messaggio Da Marco88
SteelPeppe2000 ha scritto:la traduzione però era richiesta in lingua italiana!

Questi traduttori automatici andrebbero soppressi! :lol:
#44303 te lo dice uno che le traduzioni le fa per mestiere...
sai quante volte mi sento dire "ma che lavoro fai? tanto ormai ci sono i traduttori elettronici"

giuro che la prossima volta che me lo dicono io rispondo "I 20 min più tardi loro l'esaminano e rimbombano tutto che io sento è questo ruggito forte alla fine della pista di lancio. Le persone dissero che Ka aveva dappertutto volo di scintille e roba."
Messaggio Da lore1991
#44634 ecco la foto dell' incidente a galaxyland(che ho stampato prima che coasterforce la ''sopprimesse''...ora credo sia introvabile :lol: )

Immagine
Messaggio Da pippog88
matteocrepaldi ha scritto:http://www.xtremecoastin.com/videos/misc_videos/ttdstuck_2005.wmv

Non sapevo se metterlo qui o nei video spettacolari ma alla fine ho scelto qui. Non è nuovo; forse l'avete anche già visto!

bellissimo video,era già stato postato qualche tempo fa ma rivederlo fa sempre un certo effetto!!Ancora meglio del roll back!