Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da niko75
#180692 Io pultroppo ancora ci credo alle favole amico .... Vedrai forse un giorno ne torneremo a parlare di questo argomento ne sono convinto..e solo che non capisco questo accanimento con la spagna ... Forse la politica li e più sanatoria di tutti gli altri paesi ....
Messaggio Da Maite-nageur
miccia86 ha scritto:che belle le sei bandiere in europa :o

Conservo gelosamente i miei "polo" dell'uniforme di Six Flags quando lavoravo come studente a Walibi Belgium - è una reliquia
Per rispondere a Phantom, Six Flags ha lasciato l'Europa a causa dei problemi che si presentavano negli Stati Uniti e non in Europa, non cerà più medio di investire sul vecchio continento e Six Flags aveva bisogno di liquidità da cui la vendita dell'Europa a Palamon Capital Partners per prendere il nome di Star Parks
Per la Paramount, la società americana non parteciperà nel progetto come investitore. Si implicherà tra la fase di pianificazione del parco a tema, concepirà la progettazione concettuale degli impianti e fornirà la marca Paramount via una licenza, che permetterà di utilizzare elementi della sua filmografia. La Paramount era anche in Terra Mitica !

Immagine

Immagine
Ultima modifica di Maite-nageur il sab set 18, 2010 12:13 pm, modificato 5 volte in totale.
Messaggio Da RonWeasley
#182711 I luoghi per costruire un grande parco tematico Universal in Europa ormai sono ben pochi... la Spagna come già detto è satura, Parigi ha già Disneyland e non credo che il governo francese darebbe via libera a un nuovo progetto di parchi a tema, visto l'esperienza non del tutto positiva con Disneyland. E gli stessi investitori ci penserebbero due volte prima di costruire un altro parco in territorio francese.

Inghilterra e Germania? Non male come idea, Berlino potrebbe aver bisogno del suo parco... unico limite? Il clima! nessun parco Universal si trova in una zona così fredda, vorrebbe dire rivedere tutti i concept già creati.

L'italia non ne parliamo, troppa burocrazia...

Quindi a mio avviso non vedremo per un bel po' un parco Universal in Europa... però dai non perdiamo l'ottimismo :lol:
Messaggio Da Perfab
#359628 Riapro questa vecchissima discussione per sapere se qualcuno ha informazioni a proposito di una notizia recentissima pubblicata da www.hapfun.com.br riguardo l’apertura del primo Universal Studios in Europa in zona Marsiglia. Una bufala o si tratta di una notizia fondata?