Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da niko75
#180636 apro questo topic perche' sento il dovere di dire che dopo warner bross , disney perche' universal non punta a un parco tema ..dato che la paramount a gia' scelto la spagna per il suo grande parco a tema..... la universal puntera' in europa ???
Messaggio Da niko75
#180645 Di portventura sapevo , ma poi si diceva che universal studios non avrebbe mai investito in Europa per i presunti problemi che ci sono stati con la sixflags e la crisi di disneyland paris. Ma ora che in Spagna approderà anche paramount , perché anche universal non pensa all'Europa ..... Devo pensare che dopo questi grandi parchi in Spagna la universal penserà bene di farlo in Germania , Inghilterra , o Spagna di nuovo perché sono paesi che danno possibilta' di creare questi resort , mentre Italia nulla ma alla fine nemmanco dobbiamo lamentarci perché qualcosa abbiamo anche noi .... Penso che universal non investirà mai in Italia primo per il grande iter burocratico e poi Roma forse avrà la sua Cinecittà world ... Chissà quando ... Ma perché de laurentis dato che ha vissuto in America e sognava un parco studios non ha proposto alla universal ??? Corregetemi se sbaglio ...
Messaggio Da niko75
#180650 Si ho capito , ma allora universal dopo questi eventi non se la rischia ??? Maite tu che sai tutto puoi darci una risposta ? Perché paramount punta in Spagna già con dei grandi parchi a tema ?? Universal secondo te punta ancora in Europa ???
Messaggio Da Hermy
#180657 Io penso che con la crisi economica in corso in tutto il mondo ci si pari un po' il sederino, e si tenta quindi di investire in qualcosa di sicuro. Per me Portaventura Universal (Universal Mediterranea) è stata una scelta pessima, mi pare proprio che la gestione sia rimasta 2 anni o comunque poco. Passare a gestire un parco che ha ben poco del theming che gli altri parchi hanno non ha molto senso.
Mi spiego, un conto è aprire un parco ex novo un conto è gestirlo, con già attrazioni proprie
Messaggio Da phantom revenge
#180671 Hai posto questa domanda circa 46 volte in 5 post... :lol:

Non lo può sapere nessuno, visto che ha fatto portaventura per poi sbarazzarsene direi che non tornerà per un bel pò...
Anche le six flags ha lasciato i suoi walibi.
Disney ha avuto un periodo di crisi.
La warner a madrid non vede un cane...

Diciamo che non è il miglior continente per investire su questo genere di cose, secondo me la paramount lo scoprirà presto a sue spese purtroppo... :|
Messaggio Da niko75
#180682 Non capisco .... Se warnerbross non ci va un cane penso che avrebbe capito la paramount . Penso che loro indagini ne fanno , secondo portventura ci sono stati problemi di diaologo se la paramount ha scelto la Spagna evidentemente da che gli conviene ...io sono più convinto che rainbow magicland scuoterà un enorme successo !! Che nel giro di pochi anni dovrà allargare il parco.... E universal punterà l' Italia MAGARI !!!! Per me universal punterà in Europa e secondo me sceglierà Germania Inghilterra e punterà di nuovo la Spagna .... In Italia ormai ho perso le speranze che possa venire una multinazionale
Messaggio Da Hermy
#180684 Magari niko, ad ogni modo il warner è vero che è sempre diverso, ma se fosse in passivo sarebbe già chiuso, il nostro può essere un giudizio fuorviato dal fatto che tutte le nostre visite sono state molto tranquille.
Messaggio Da niko75
#180686 Sta del fatto che Roma non e stata mai data la possibilità di aprire un parco a tema poi che dire di luneur brutta fine !!! Non doveva aprire a ottobre ??? Comunque speriamo che raimbow possa essere un trampolino di lancio per l'industria del divertimento e che universal se ha un progetto in Europa punti in Italia che le potenzialità le ha e come ....
Messaggio Da phantom revenge
#180687 Niko, secondo me ti stai facendo troppi film in testa...

poi chiedi una nostra opinione, e appena ti rispondo dici che non è possibile e torni ai tuoi primi post... se li rileggi hai scritto sempre le stesse cose, non ti fermi finche qualcuno non ti da ragione e ti dice: "Si, sicuramente la universal punterà all'europa"... :lol: