Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da RonWeasley
#66211 Più che la discesa secondo me è il lancio che fa veramente paura!!
Messaggio Da SteelPeppe2000
#66217 io ora come ora di nessuno credo. L'unico in cui mi sono tremate le gambe un po' mentre aspettavo la partenza è stato dodonpa.
Messaggio Da Mallory
Hikari ha scritto:Per i coaster ormai non ci sono problemi. Le freefall, invece..

Quoto. Mi spaventano di più freefall troppo alte e le attrazioni "torcibudella" che già sai che ti faranno star male.

KK e TTD sono senz'altro imponenti e spaventose ma ho anche l'impressione che siano talmente fuoriosamente VELOCI da non far capire al passeggero quasi niente di ciò che sta accadendo. Voglio dire: forse non fai in tempo a renderti conto di quanto in alto sei arrivato o quanto stai scendendo in picchiata.

Sbaglio di brutto?
Messaggio Da lore1991
#95828 no per niente... cioè, almeno al primo giro, alla prima esperienza su uno strata (parlo per KKa, avendo provato prima quello di TTD) non ti accorgi nemmeno che sei a quella altezza, e prima che ti rendi conto il giro è già finito... poi nei giri successivi puoi renderti conto meglio e guardarti in giro :wink: ma al primo giro sei troppo devastato dal lancio per fare tutto cio' :lol:
Messaggio Da dodo1
#95925 Oramai di cosa potrei aver paura..nulla..penso di aver già superato la soglia della paura con KK
Messaggio Da moongirl
#96010 io avrei paura x quello che farai in egitto :lol:
Messaggio Da baba
#96014 Paura paura da dire "non salgo" penso su nessuno
Messaggio Da izio
#96052 Io sul teeny weeny a Tusenfryd. La drop è da brivido.
A parte questo credo che avere paura prima di salire, non sia una bella cosa.
Per ora a parte il mio primo giro su un rollercoaster non ho piu provato paura.
Molta emozione...qualche lacrimuccia di gioia ( ad esempio sulla lift del GeForce il mio primo giro, mi sembrava un sogno) ma paura mai!
Non avrei paura neanche durante la fila del Kingda Ka. Non starei piu nella pelle!!
Messaggio Da D
#96083 Beh l'eventuale paura prima di salire comunque contribuisce a creare quell'atmosfera che tu assocerai ad un determinato coaster e che ti ricorderai sempre. In altre parole rende il coaster più affascinante e non è una cosa negativa.. Sempre che il coaster in questione poi ti piaccia.
Messaggio Da izio
#96090 Ma allora non è PAURA è ANSIA ( o almeno io la chiamo cosi)...
Quel minimo di angoscia, ma la PAURA è un altra cosa per me. La paura l'ho provata quando mi hanno portato su una Ninja e abbiamo toccato 105 chilometri orari in pochissimi secondi, in pieno centro, in prossimità di un incrocio dove spesso non vengono rispettate le precedenze con il rischio di morire ( non lo farò mai piu). Quella era paura...
Forse con"Paura" intendete la mia "Ansia"
Messaggio Da lore1991
izio ha scritto: Forse con"Paura" intendete la mia "Ansia"

anch'io penso sia l'ansia da primo giro... cioè.. provare paura è tutta un'altra cosa..

esempio: questa è la classica ansia da primo giro (vorrei anche vedere :lol:) :
http://www.youtube.com/watch?v=YzrxWXIDWtY
http://www.youtube.com/watch?v=XykOdtL5oqI

l'ansia da primo giro a me passa subito dopo averlo finito (anche se per KKa il secondo giorno mi è tornata, anche se piu' lieve :wink:) ... pero' non la definirei "paura"... per me anzi è il contrario... invece di non farti salire ti spinge a farlo... :wink:
Messaggio Da D
#96219 Si infatti, mi riferivo all'ansia..
Messaggio Da daniel74
#98323 A me fa paura la Tower of terror. Il coaster.
Poi i coasters con troppi scossoni e le tower, basta :lol: :lol: :lol:

tutte quelle superiori al sierra tonante :lol:

Ma quel giorno ero un pò pazzo?
Messaggio Da Ago
daniel74 ha scritto:
tutte quelle superiori al sierra tonante :lol:

Ma quel giorno ero un pò pazzo?

No, tranquillo, tre anni fa, quando di coaster non ne sapevo ancora nulla avrei risposto la stessa cosa!
Messaggio Da Massimo
#98330 io avverto solo ansia, non paura.