Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da Ago
#224427 UUU, grazie mille, mi fai un enorme favore, sto inserendo un capitoletto intero su Epcot, e qualche foto stampabile mi è veramente utile!!

Inizio ad impaginare durante le vacanze di natale, quindi fai con calma, nessuna fretta!
Messaggio Da Maite-nageur
#226880 Ciao Ago,
ti posto uno link (in Olandese ndrl) di una società belga specializzata in segnalitica, Immagine ,
(sono in contatto con loro per Efteling) lavorano attualmente sui parchi della Compagnie des Alpes, se ciò può aiutarti

http://www.wallrus.be/

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

In base ad uno studio “wayfinding” : Desire path - Orienteering - Outdoor education - Urban planning - Waymarking - Route choice in orienteering

http://www.ap.buffalo.edu/idea/udny/section4-1c.htm

tutti possono muoversi in modo ottimale nell'ambito del parco. Un manuale di stile completo come filo conduttore deve conservare l'unità e lo stile della segnaletica.
Per aumentare la qualità della visita del parco occorre lavorare le tavole delle attrazioni, i pannelli di segnaletica ed i piani del parco. Le tavole di attrazioni, pannelli di segnaletica, piani di parco, le bandiere, le tavole di istruzioni e la comunicazione per i depositi e negozii.

Immagine

Immagine

Immagine

Spero che questo ti portera qualche aiuti...
Messaggio Da Ago
#226885 maite, con sto post mi salvi la vita!
nel senso... la mia tesi è finita (mi laureo il 25) quindi non posso aggiungere nulla, ma, secondo i miei prof, la mia segnaletica non è innovativa e\o giusta da utilizzare... guardacaso l'idea di base è quasi identica a queste che mi hai postato!!! ovviamente meno raffinata ed elaborata!

questo è un progetto che verrà istallato in futuro no?
Messaggio Da Maite-nageur
#226889 La segnaletica per Walibi Belgium è operativa della stagiona scorsa, quella di Bellewaerde è in corso di piazzamento per 2012.
Per Efteling non posso relevera i diversi progetti, capiraï