Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da miccia86
#82306 che belle ste foto :D ! dai che anche Gardaland ci sfornerà un mine train di questi livelli :P :wink: :lol:
Messaggio Da atreiu
#151979 btm è un'attrazione semplicemente geniale. Scenograficamete parlando non ci sono eguali nel resto del parco, rimane la realizzazione più imponente e affascinante. Costruita sopra un lago artificiale, con un tunnel di entrata ed uscita sotterraneo che introduce e chiude il percorso, e tutta contornata da montagne ricostruite in maniera estremamente realistica. A differenza di altri coasters qui il coinvolgimento scenografico è davero a 360 gradi, sembra davvero di essere nel mezzo dei canyons delle montagne rocciose, tutto è curato nei minimi dettagli, persino già nella coda. Il percorso in se è godibilissimo, forse un po' ripetitivo, ma gioca a suo favore la lunghezza ( 3 lift per un totale di 1500 e fischia metri ), e la velocità comunque non bassa per un coaster family-friend. Per chi cerca più sensazioni non resta che sedersi nelle file più verso il fondo e alzare i piedi durante i mini-camelback per sentire un accenno di airtime. Purtroppo non è proprio liscissimo e non manca qualche scossone, il che rovina in parte la corsa perchè in certi punti ci si deve per forza reggere alle protezioni per non rischiare lividi e ciò impedisce di alzare le mani. Tuttavia rimane un puro e semplice capolavoro, imo.
Messaggio Da dodo1
#152009 Confermo!
E' tematizzata anche la massicciata del binario..incredibile!!
A breve potremo riprovarla! Speriamo per la fila... nonostante sia tematizzata è comunque estenuante se fatta per intero!
Messaggio Da utopia86
dodo1 ha scritto:Confermo!
E' tematizzata anche la massicciata del binario..incredibile!!
A breve potremo riprovarla! Speriamo per la fila... nonostante sia tematizzata è comunque estenuante se fatta per intero!

Verissimo, è la peggiore in assoluto... Però c'è il fast pass che aiuta, e parecchio 8)

Quoto sillaba per sillaba atreiu , anche se parlare di airtime mi pare un pò un azzardo
La cosa più divertente per me è il rumore della catena... da rimanere sordi :lol:
Messaggio Da atreiu
#152213 ahah, quella catena è sempre peggio, tra poco dovranno distribuire tappi per le orecchie ai passeggeri se non fanno qualcosa per limitare il fracasso. In questo periodo non cè tanta coda, se andate al mattino a farla ve la cavate con 20 minuti, peggiora un po' verso sera dopo le 5 e nei weekend, se no c'è il fast pass che a Disney è comodissimo. Io un accenno di airtime riesco a sentirlo in quel mini camelback che c'è dopo la prima discesina, ma solo alzando le gambe e cmq giusto un accenno sia chiaro, ma è l'unico momento di airtime che si può trovare a disneyland purtroppo :(. Domani ultimo giro prima della fine del mio contratto estivo al parco :((

cmq la fila peggiore è Crush Coaster,è insostenibile, fatela come prima attrazione all'apertura se no minimo un'ora non ve la toglie nessuno
Messaggio Da utopia86
atreiu ha scritto:ahah, quella catena è sempre peggio, tra poco dovranno distribuire tappi per le orecchie ai passeggeri se non fanno qualcosa per limitare il fracasso. In questo periodo non cè tanta coda, se andate al mattino a farla ve la cavate con 20 minuti, peggiora un po' verso sera dopo le 5 e nei weekend, se no c'è il fast pass che a Disney è comodissimo. Io un accenno di airtime riesco a sentirlo in quel mini camelback che c'è dopo la prima discesina, ma solo alzando le gambe e cmq giusto un accenno sia chiaro, ma è l'unico momento di airtime che si può trovare a disneyland purtroppo :(. Domani ultimo giro prima della fine del mio contratto estivo al parco :((

cmq la fila peggiore è Crush Coaster,è insostenibile, fatela come prima attrazione all'apertura se no minimo un'ora non ve la toglie nessuno

Eh, ma quando sferraglia al buio è puro spettacolo :lol:
L'airtime giusto se ti alzi in piedi e salti :lol: No dai scherzo, in utlima fila con un pò di buona volontà si sente un mini accenno di qualcosa :wink:
Ot: Crush mai fatto in 3 visite a DLRP perchè si rompe spesso e la fila è letteralmente interminabile,almeno ad agosto 8)
Messaggio Da dodo1
#152312 Infatti nella nostra visita sarà la prima attrazione, sempre se agli altri andrà bene...
Altrimenti la faremo come prima il secondo giorno! o magari sfruttando, se abbiamo fortuna, con l'offerta "più ore di magia" :wink:
Messaggio Da Vespe
#153180 spettacolare questo mine train, la tematizzazione è qualcosa di fantastico, e nonostante sia stato uno dei primi prototipi vekoma, vecchio modello insomma, le lift sono assordantissime, sopratutto spettacolare l'anti roll back curvato!

l'ultima parte finale totalmente al buio èp spettacolare!
Messaggio Da Hermy
#153229 Bellissima la parte finale, una bella corsa, poteva dare di più in qualche punto però si tratta cmq di un mine train, bella la tematizzazione, gli effetti d'acqua, la finta frana nella lift (finalmente una lift che non sia noiosa) sostanzialmente il mammut si dovrebbe nascondere ;D
Messaggio Da maruychan
#153255 mammut mi sa che nemmeno le ciabatte gli porta dietro mi sa XD almeno, in quanto a tematizzazione. poi io sono disney fan al 100% e BTM è nella mia top 5 da sempre (:
Messaggio Da RonWeasley
#153288 Io adoro anche il suono assordante della lift :D
Messaggio Da lore1991
#153291 mado' che rumore la lift :shock:
comunque quoto, veramente divertentissimo :D altro che mammuth... la parte al buio poi... non si capisce nulla!! :D