Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#318250
peppe2994 ha scritto:Il parco è in rovina da quando ha aperto. Sono stati più gli anni di perdite che di utili. Tra l'altro perdite veramente consistenti.
Andranno avanti come hanno sempre fatto, ovvero accumulando debiti su debiti nei confronti delle banche.
D'altronde con un resort così grande non si possono non fare i lavori. A parte che molti erano urgenti, se non investono la situazione andrà di sicuro a peggiorare. Non hanno molta scelta.

Tutto questo andrà a finire con un fallimento (presto o tardi non lo so) ed un cambio di gestione totale passando tutto direttamente alla Disney.


Oggi, 13 gennaio, gli azionisti di Euro Disney hanno approvato a quasi all'unanimità il piano di ricapitalizzazione di un miliardo di euro per rilanciare Disneyland Paris. I 1073 azionisti rappresentati hanno votato in un'assemblea generale a Parigi per una serie di risoluzioni, da un lato l'iniezione di 420 milioni di euro di nuovi fondi da parte della controllante statunitense, The Walt Disney Company (TWDC) e tramite un aumento di capitale che sarà aperto ai soci; e in secondo luogo la conversione in azioni di 600 milioni di euro di debito detenuti da TWDC. In definitiva, dopo l'aumento di capitale e l'offerta pubblica di acquisto obbligatoria (OPO) che seguirà, TWDC dovrebbe diventare il principale azionista di Euro Disney con almeno il 70% del capitale, il resto al principe saudita Alwaleed secondo maggiore azionista della società nonostante l'opposizione dichiarata di un certo numero di piccoli azionisti azione scontenti di essere chiamati di nuovo a contribuire al salvataggio di una società che ha perso un po "le loro economie" e mai ha pagato alcuno dividendo in due decenni di esistenza. L'obiettivo è quello di continuare ad investire nei prossimi anni per riconquistare i clienti.Tom Wolber, nuovo CEO di Euro Disney, ha annunciato un nuovo spettacolo attorno alla regina della neve per la stagione estiva. E ha detto : "nel corso dei prossimi tre anni, continueremo ad aumentare il nostro investimento".
Messaggio Da Vespe
#318364 La rehab prevista per BTM a fine 2016 è stata anticipata a quest'anno.
e infatti come detto da maite, l'attrazione di punta , chiuderà i battenti a fine novembre 2015 per riaprire a dicembre 2016.
Allo stato attuale l'attrazione soffre di troppi problemi tenici a livello di sensori, consolle e altro.
Non si sa bene , ma dicono di si, previsto il retracking completo con aggiunta di un nuovo pezzo di percorso, eliminazione del 5 treno, allungamento dei treni presenti, nuovi effetti alla terza lift, e forse, ma non credo,queue line interattiva.
Per permettere i lavori, verrà svuotato e ripulito il lago, perciò river boat chiuderà anch'esso per un anno.
Avatar utente
Messaggio Da Dream
#318365 Tra le tante belle novità si legge in giro che i futuri cast members saranno più "Disney style", quindi spero che anche i problemi finora emersi più volte si risolvano un po' la volta....speriamo bene :roll:
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#320135 Big Thunder Mountain ha subito ieri alle 13 danni significativi. Dopo una sosta per un rumore rilevato sospetto, l'attrazione è stato ripreso per una prova senza carico di passeggeri, quando si è verificato l'incidente. Mentre il treno ha raggiunto al piedo del secondo lift, per un motivo sconosciuto viene lasciato in senso inverso (rollback effetto) è finalmente si èbloccato in contro-basso, a metà corso.

Per ora, le ragioni dell'incidente non sono noti. Big Thunder Mountain è stato chiuso al pubblico il resto della giornata. Al di là del problema tecnico, il viaggio di ritorno del treno verso la stazione non sarà un compito facile, ma dovrà essere trainato con winch elettrici a un luogo dove si può muovere se stesso attraverso la forza gravitazionale. Si noti che questo è il secondo grave incidente della giornata, infatti precedente "Big Thunder Mountain" doveva essere evacuato nella parte superiore di tale risalita, senza poter dire se i due sono guasti correlati.
Ultima modifica di Maite-nageur il dom feb 08, 2015 5:00 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Vespe
#320428 al momento , nonostante tutti i problemi tenici, l'attrazione chiuderà a novembre 2015.

la vekoma è sul posto per verificare tutti i problemi che stanno affliggendo l'attrazione.
Avatar utente
Messaggio Da Il Cerio
#320457 Vespe (o chiunque ne abbia notizie) perdonami non ho capito, ma ora è aperto o chiuso? o meglio questo giovedì (19 febbraio) rischiamo di trovarlo chiuso?
Messaggio Da Vespe
#320485
Il Cerio ha scritto:Vespe (o chiunque ne abbia notizie) perdonami non ho capito, ma ora è aperto o chiuso? o meglio questo giovedì (19 febbraio) rischiamo di trovarlo chiuso?

l'attrazione è aperta, se chiusa, è per problemi tecnici.
Avatar utente
Messaggio Da dome_il_blasco
#320527 Io ci sono stato nella prima settimana di febbraio e il primo giorno lo trovai chiuso,però ogni tanto vedevo passare il treno vuoto (si vede che c'erano già problemi) , il secondo giorno invece l'hanno aperto nel tardo pomeriggio ,è stato bellissimo perchè il sole stava tramontando poi era stata una bella giornata e c'erano dei colori fantastici , mamma mia un atmosfera indescrivibile ,poi quando si è in alto si vede anche il parco tutto bello illuminato <3 infatti appena sceso sono risalito visto che durante la settimana non c'è il casino del weekend . Pensate che sabato mattina eravamo tutti ammassati davanti alla porta in legno di frontierland e appena hanno aperto tutti a correre verso il BTM , meno male che l'ho fatta subito perchè poi c'erano sempre almeno 60 minuti e passa di fila (sabato e domenica non mi sfiora nemmeno l'idea di andarci).
Unica nota dolente è il terrificante rumore in salita , troppo troppo troppo forte . Speriamo lo sistemino per bene a novembre .
Un info , ma è vero che all'inizio questo treno andava all'indietro ?
Messaggio Da Vespe
#320528 btm non è mai stato in backwards ( grazie al cielo) e il rumore delle lift è fatto apposta, anche se assordante.
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#320529 Trovo anch'io che il rumore sia un po' troppo esagerato, spero che nel rehab trovino il modo di abbassarlo un po' :D

Comunque Dome era indiana jones che per un periodo aveva il Treno girato al contrario :wink: