Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da Vespe
#334052 ecco perché c'è l'invasione spagnola...a parte l'epifania passata, hanno buttato fuori queste offerte!
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#334332 Se a qualcuno interessa ecco il video del Bungalow Trapper Premium (che consiglio per famiglie o per amici come noi). Il prezzo in alcuni periodi dell'anno è straconveniente se considerate che va diviso tra tutti gli occupanti (max 5-6). Noi quando siamo andati avevamo la camera da tre ma abbiamo scoperto che c'è la possibilità di un ulteriore letto.



ATTENZIONE: non c'è colazione a meno che non siate in programma mezza pensione (in tal caso vi portano un saccone di roba da mangiare nella vostra cucina = pane + nutella + marmellate + succhi).
Avatar utente
Messaggio Da Neo
#334339 Eh infatti mi ricordavo bene :(
Voi come avete fatto, avevate chi vi scarrozzava? Ma poi devi pagare il parcheggio? Che poi anche noi quando siamo andati eravamo in macchina...
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#335780 Per maggiore chiarezza non ho manco aperto un articolo italiano, ho tradotto direttamente dal francese per non dover leggere EuroDisney oppure informazioni mal tradotte e ricopiate.
Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#335833
Marcello ha scritto:
NEWS ANSA:
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2 ... 8ae61.html
Nota: Eurodisney?


Non solo loro, anche i telegiornali rai e mediaset hanno detto Eurodisney e non Disneyland Paris! Prima la disneyland parigina era chiamata appunto Eurodisney e sicuramente la maggior parte delle persone la ricordano e la localizzano meglio così.
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#335940 L'uomo armato fermato a Disneyland Paris deve indossare un braccialetto elettronico per sei mesi.
L'imputato è stato processato a Meaux in apparenza immediata per il trasporto e la detenzione di armi e munizioni.
E stato richiesto quindici mesi di carcere, con sei fermi.
"Non pensavo che ci fossero così rilevamento. Quando ho visto i quattro agenti di sicurezza, non ho il coraggio di girare intorno" disse il giovane uomo di 28 anni, ristoratore di professione. Ha detto anche che non ha piuoto lasciare le armi a casa perche si trova nel mezzo di spostamento per essere più vicino al figlio che vive a Orléans con sua madre e che aveva comprato una prima arma per "difendersi" dopo un aggressione e la seconda dopo gli attacchi del 13 novembre per far fronte a degli eventi come quelli"