Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da Pandolf
#342208 Ieri sera, facendo zapping in tv, verso le 20:15 mi sono imbattuto su Disney Channel ( in onda su Sky e Mediaset premium) che faceva vedere la cerimonia di apertura di Disneyland. Ha durato 25 minuti circa, con il commento americano di una delle protagoniste del film disneyano "Descendants" con sottotitoli in italiano. Dalla guida tv di Sky, non sono riuscito a vedere, in quali altri giorni darà le repliche!
Messaggio Da Pandolf
#342381 E ovviamente non può certo mancare anche Seven Dwarfs. Sorpreso che rispetto alla gemella americana, cambia la tematizzazione finale ( cioè prima di entrare in stazione)! Di là c'è la casa di Biancaneve con la strega, qua invece il paesaggio all'esterno della casa. Come layout del percorso, due gocce d'acqua!

Video: SoCal Attractions 360
Messaggio Da peppe2994
#342406 Sicuro che sia uguale? Questa mi sembra più lunga.
Ad occhio ci sono anche delle leggere differenze nella vegetazione.

Comunque ho appena realizzato che manca Big Thunder Mountain :roll:
Messaggio Da Pandolf
#342423 Si sono uguali e come di dici tu, la vegetazione è leggermente diversa rispetto al Magic Kingdom ( es. in cima alla prima salita sulla sinistra non ci sono i pini). Questo è il video che conferma la mia tesi sulla lunghezza del percorso.

Sono dispiaciuto anch'io che alcune attrazioni storiche di Disney ancora non ci sono ( Big Thunder, Haunted Mansion)!
Messaggio Da Vespe
#342424 secondo me, essendo shanghai un parco talmente diverso, e innovativo, questo mine train di biancaneve, corrisponde al big Thunder mountain degli altri parchi, anche se non ci sono proprio paragoni!

per quanto riguarda la haunted mansion, la Disney ha dovuto non inserire l'attrazione in quanto i cinesi , nella loro credena, rispettano i morti e fantasmi, ragion per cui d hong kong, hanno la mystic manor, un compromesso tra la haunted mansion e una dark ride normale, proprio per non offendere il loro credo.
Messaggio Da MagicAngel94
#342425 Oltre a Tron che l'hanno costruito, nei progetti c'era anche una copia di Expedition Everest (che magari costruiscono prima o poi).

Questi due sono un valido sostituto di big thunder e space mountain. Magari la disney ha scoperto che ai cinesi non piace andare a testa in giù :mrgreen:
Messaggio Da Pandolf
#342439 Grazie Vespe che mi hai chiarito sulla questione haunted, non lo sapevo che i cinesi rispettano ancora di più di noi i morti e i fantasmi; Expedition Everest al posto di Big Thunder Mountain è un validissimo sostituto, magari con qualche aggiornamento di animatronic e con qualche variazione del percorso.
Anche il labirinto di Alice, qui ha subito un bel "restyling" rispetto agli originali percorsi

Non è un amore, così?
Video: SoCal Attractions 360 - You tube
Messaggio Da Dream
#342716 Qualche spettacolare immagine a 360° del nuovo parco che rende l'idea della sua vastità e originalità rispetto agli altri MK :D

http://720yun.com/t/c9320ar5cei?pano_id=598411

http://720yun.com/t/07f27m8vu1n?pano_id=571926

http://720yun.com/t/50420mOdqtr?pano_id=534510
Messaggio Da Pandolf
#345366 Stupenda questa sala giochi innovativa a Tron sponsorizzata Chevrolet.

Da: Attractions Magazine you tube
Messaggio Da Pandolf
#346378 Anche Shanghai Disneyland,avrà il suo Toy Story Land nel 2018
https://disneyparks.disney.go.com/blog/2016/11/shanghai-disneyland-breaks-ground-on-toy-story-land/
Immagine
Messaggio Da Vespe
#346488 ecco, questa è una cosa che non capisco, una land che stona totalmente con il resto del parco. io avrei messo un adventureland, o frontierland ecco....ma toy story, anche no, possibilmente in un eventuale futuro parco.
Messaggio Da Davidino84
#346610 Qualcuno di voi ha già avuto modo di provare questa nuova creatura? Ci sarebbe per me la remota possibilità di andare in un prossimo futuro, ma quanto ne vale la pena, per un europeo, di farsi tutta questa strada?
Spulciando la mappa si vede che stringi stringi non è che ci sia tutta questa grande offerta e da quello che mi risulta la metropoli non offre altri parchi di rilievo..
Grazie in anticipo!
Messaggio Da lore1991
#346647 A 2-3 ore da shanghai c'è anche Dinoland / Dinosaur Park ( non ho capito ch enome ha ora), nel quale c'è uno dei 3 4D coaster esistenti al mondo (Dinoconda). Il parco poi pare abbastanza bello :wink: