Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da Pandolf
#360629 E' arrivato ad Orlando, un nuovo sistema di trasporto che può far andare alle persone da un luogo ad un altro senza passare per la strada.
Sto parlando del nuovo "Disney Skyliner" - le classiche gondole che si trovano da noi in montagna - che in questo caso questo trasporto collega tutto il resort: sono 3 linee che collegano da Caribbean Beach Resort ad Epcot e sempre dal Beach fino ad Hollywood Studios e fermando a Riviera Resort si può andare all' Art of Animation.
Il video che vi ho messo, l'ho messo qui, anche perché dal minuto 8:20 circa si vede la grande area parigina che aprirà il prossimo anno ( altroché il nostro, come ho detto precedentemente negli altri post, this is America style !).
Bella anche l'ultima linea che porta all'Art of animation dove la stazione si trova al ridosso del lago
Messaggio Da peppe2994
#360630 Comunque per Ratatouille, tutto quello che è in più è dovuto alla presenza di una grossa sottostazione elettrica non eliminabile, quindi l'hanno inglobata con la tematizzazione.

Poi è fantastico come abbiano calcolato l'altezza reciproca skyliner/scenografie in modo da mascherare completamente Ratatouille <3
Messaggio Da Neo
#360637 Classiche gondole che si trovano in montagna = Il gioco con il cerchio della morte

Un appassionato di funivie probabilmente è morto
Messaggio Da riccardo3
#360668 Cavoli, come vorrei una cosa del genere qui da noi in europa! Anche se peró non avrebbe tanto senso, il resort europeo è piú piccolo e compatto di WDW.