- lun set 30, 2019 1:57 am#360629
E' arrivato ad Orlando, un nuovo sistema di trasporto che può far andare alle persone da un luogo ad un altro senza passare per la strada. Sto parlando del nuovo "Disney Skyliner" - le classiche gondole che si trovano da noi in montagna - che in questo caso questo trasporto collega tutto il resort: sono 3 linee che collegano da Caribbean Beach Resort ad Epcot e sempre dal Beach fino ad Hollywood Studios e fermando a Riviera Resort si può andare all' Art of Animation. Il video che vi ho messo, l'ho messo qui, anche perché dal minuto 8:20 circa si vede la grande area parigina che aprirà il prossimo anno ( altroché il nostro, come ho detto precedentemente negli altri post, this is America style !). Bella anche l'ultima linea che porta all'Art of animation dove la stazione si trova al ridosso del lago
"Live in a roller coaster like a real life" Pandolfi Alex
- lun set 30, 2019 9:43 am#360630
Comunque per Ratatouille, tutto quello che è in più è dovuto alla presenza di una grossa sottostazione elettrica non eliminabile, quindi l'hanno inglobata con la tematizzazione.
Poi è fantastico come abbiano calcolato l'altezza reciproca skyliner/scenografie in modo da mascherare completamente Ratatouille
- dom ott 06, 2019 5:19 pm#360668
Cavoli, come vorrei una cosa del genere qui da noi in europa! Anche se peró non avrebbe tanto senso, il resort europeo è piú piccolo e compatto di WDW.
- mar nov 24, 2020 2:06 am#361610
Il bel next gen spinning coaster della Vekoma ovvero Guardians of Galaxy, sarà davvero bello lungo e finalmente sono uscite fuori anche qualche foto all'interno della attrazione, dove si vede bene quanto è lungo e sinuoso e quanti Block brake ci sono.
In questo video al minuto 22:59 si vede bene il tracciato
Fonte: Theme park Worldwide
"Live in a roller coaster like a real life" Pandolfi Alex
- ven mag 13, 2022 1:35 am#362113
E le informazioni ormai viaggiano ad una velocità "spaziale", visto che ormai sappiamo tutto cosa c'è all'interno della ride di Guardians of the Galaxy che ricordiamo, aprirà ufficialmente il 27 di Maggio. Già su Youtube si trova tutto quello che vuoi sapere, con ovviamente i pre shows e le 6 soundtrack della ride: Ormai si può tranquillamente confermare che la ride è letteralmente Space Mountain next gen 80's Edition.
Conga e Disco Inferno ( I mitici, che non hanno bisogno di presentazioni )
Everybody wants to rule the world dei Tears for Fears
September dei Earth Wind and fire ( ovviamente )
I ran so far away
One way or another dei Blondie
"Live in a roller coaster like a real life" Pandolfi Alex